Home OverWatch Cambiamenti in arrivo per Bastion

Cambiamenti in arrivo per Bastion

Finalmente il povero Bastion avrà a breve delle modifiche, infatti in questo meta il piccolo robottino risulta davvero poco utile e la Blizzard vorrebbe farlo diventare un vero e proprio antitank. Ecco i presunti cambiamenti:
Assetto Ricognitore – diminuita la diffusione dei colpi e aumentata la capienza del caricatore, per migliorare le possibilità di sopravvivenza in questa modalità.”
Assetto Torretta – Ci stiamo concentrando per rendere questa modalità più adatta ad eliminare i Tank e le barriere, e allo stesso tempo rendendola meno suicida rispetto ad ora. Per questo motivo stiamo provando ad aumentare la diffusione dei colpi e rimuovere il bonus danni per i colpi alla testa, ma aumentando la resistenza ai danni da trasformato.”
Autoriparazione – Stiamo testando dei cambiamenti che al momento sembrano davvero interessanti. Al momento la nostra build interna permette a Bastion di utilizzare questa abilità mentre è in movimento e inoltre non può più essere interrotta quando si subiscono dei danni. Per bilanciare ciò ora è un’abilità con un sistema di risorse simile alla matrice difensiva di D.Va. Questi cambiamenti l’hanno trasformata da un’abilità raramente utilizzata a una decisamente più potente e uno strumento di sopravvivenza.”

Vedremo se questi cambiamenti possono cambiare la situazione attuale del robottino di OverWatch. Aspettiamo di vederlo sul server PTR per poter dare un parere definitivo. Voi invece