Home League of Legends Zyra e Malzhar nerf nelle prossime patch?

Zyra e Malzhar nerf nelle prossime patch?

Pare che già nella prossima patch o forse in quella subito verranno nerfati due dei “support” più efficienti del momento ossia Zyra e Malzahar. Direttamente dai forum ufficiali è proprio Andrei “Meddler” van Roon a parlarne:


Zyra

“Stiamo per togliere un po’ di forza a Zyra nella 7.3. Il cambiamento principale che vogliamo introdurre sta nel fatto che le sue piante non attaccheranno automaticamente i campioni vicini che non saranno stati colpiti da almeno una sua spell. (attualmente lo fanno con 350 range).).”

Al momento Zyra è un top tier support in competitivo con Miss Fortune come suo hard counter. Un AP support con cosi tanti crowd control unita ad ingenti danni ne fanno un temibilissimo nemico per tutti. Le sue uniche debolezze sono la sua poca salute e la sua poca mobilità sebbene al momento riesca più che egregiamente a colmare queste poche lacune. Questa modifica potrebbe abbassare leggermente il suo pesantissimo poco rendendola meno incisiva.


Malzahar

“Abbiamo qualcosa in programma anche per Malz a breve nella 7.3 (probabilmente). Attualmente stiamo testando:

  • Voidlings spawnano dopo un breve ritardo, invece che istantanemente.
  • Voidlings rallentano in base alla distanza che hanno dal Malz (no slow fino a più di 600 unità).”

Malzahar support ha iniziato a dominare la botlane da ormai un mese (leggete la nostra guida qui) ed è costantemente utilizzato anche in competitivo, sicuramente necessità di modifiche efficaci.


 

Fonte ufficiale forum riot

Articolo precedenteUn nuovo coach per gli NP
Articolo successivoCS:GO e motori: Audi sponsor degli Astralis
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.