Home League of Legends Esports EU LCS RECAP WEEK 3

EU LCS RECAP WEEK 3

Gli LCS continuano da dove hanno lasciato la settimana scorsa, le prime delle classe continuano a vincere, ecco la classifica dei due gruppi ed i risultati della seconda settimana:


RISULTATI


Gli Unicorns of Love rimangono imbattuti vincendo 2-1 anche con gli insidiosi Splyce. Nello scontro diretto del girone A i FNC perdono contro i Misfits e rimangono nel limbo grazie alla vittoria sul fanalino di coda dei Roccat nel day3. Crisi apparentemente senza fine per gli Origen che continuano a deludere e rimanere ancora a secco.
Buona anche la vittoria degli H2K in un match molto interessante contro i Vitality. Infine sempre a punteggio pieno i campioni dei G2 che rimangono la nostra favorita per la vittoria finale

Hot Picks:

Come sempre gli Unicorns si dimostrano pionieri con le scelte dei draft e sono proprio loro che utilizzano il nuovo Warwick per la prima volta e per ben due volte nel match contro gli Splyce. Caps dei FNC con il suo stile di gioco molto aggressivo sceglie due assassin per combatte il Corki di PowerOfEvil, prima Zed e poi Katarina, in entrambi i casi saranno però i MSF a vincere il game.
Trick dei G2 utilizza Graves ottimamente nella sfida contro i Giants che rispondono con Riven top nel secondo game, perdendo malgrado una buona gara. Da notare che gli Origen riescono a perdere anche pickando Camille in g1 contro Splyce, sempre Camille torna però vincitrice a mid nella sfida tra FNC e Roccat dove il support Jesiz gioca Soraka, fino a qui mai vista.


CLASSIFICHE


Gruppo A

Articolo precedenteNA LCS RECAP WEEK 3
Articolo successivoANNUNCIATA UNA NUOVA SKIN PER ANIVIA
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.