Home League of Legends Esports NA LCS RECAP WEEK 3

NA LCS RECAP WEEK 3

Seconda settimana di gioco in America ecco i risultati e la classifica attuale degli NALCS:


RISULTATI

 

Terza giornata del massimo campionato americano e 3 squadre sono già in “fuga”: C9, TSM e Flyquest continuano a vincere ed a piazzare punti importanti. C9 e Flyquest sembrano davvero in formissima vincendo per 2-0 entrambi i match disputati, TSM invece fatica molto a portare a casa le due wins chiudendo 2-1 in un match molto combattuto con i CLG e sempre 2-1 contro i Phoenix1 che stanno davvero giocando molto bene.
A metà classifica sono ben quattro le squadre appaiate tutte sul punteggio di sole 2 win e 4 loss, tra loro anche due protagoniste cadute della stagione passata ossia CLG ed Immortals. Posizioni diverse però perchè gli IMT sono davvero in crisi di gioco oltre che di risultati invece i CLG hanno dimostrato di essere in leggero risveglio dopo la settimana scorsa.

Hot Picks:

Pobelter nel lunghissimo match tra IMT e P1 rispolvera Viktor che non si vedeva da un po’, sempre in quel match lane sfodera Ziggs ADC con Bard support, purtroppo senza successo per gli immortali.
Molti pick interessanti nei game fra CLG e TSM, Huhi gioca il suo quasi leggendario Aurelion Sol e Stixxay gioca per ben 2 game Sivir, TSM rispondono con altri pick interessanti come GP a Top e lasciando ancora all’Azir di Bjergsen il game decisivo, missione compiuta. I Flyquest sfruttano al meglio la nuova letalità con Hai portano alla ribalta Zed, Miss Fortune ADC e Rengar, la risposta dei Dig è con il ritorno di Braum che però non è stato efficace come sperava Xpecial, nel game due arriva anche Nidalee jng (giocata due volte anche dagli EchoFox) e Jayce mid per i FLY, molto felici per il loro primo posto anche per le loro scelte “particolari” in fase di draft, noi li avevamo dati per spacciati, felici però di sbagliarci per il momento.
I c9 sdoganano anche Taric support nella vittoria contro nV. I Fly regalano altra sorpresa con Moon e giocano Evelynn due volte vincendo ancora.


CLASSIFICA