Home OverWatch Doomfist e nuovo corto di Lucio?

Doomfist e nuovo corto di Lucio?

I rumors riguardanti la, ormai, famigerata uscita di Doomfist ed il nuovo corto animato di Lucìo hanno lasciato in fermento un po’ tutto il Web.
Conosciamo Doomfist dal trailer ufficiale di Overwatch ma quanto sappiamo realmente su di lui? Ecco ben poco, certo sappiamo che fece parte degli Eroi a difesa del mondo e che con il suo guanto riusciva a distruggere un intero palazzo, ma effettivamente poco altro.
Numbani sembra essere la patria di questo personaggio visto che i riferimenti a lui possono essere scorti ovunque in giro per la mappa, l’obbiettivo stesso è portare il suo guanto alla mostra del museo (ossia l’ultimo checkpoint per gli attaccanti).
Proprio di questo carico sono state trovate delle foto nei file PTR dove il vetro che proteggeva il guanto sembra essersi rotto come se Doomfist sia tornato a riprendersi guanto.
Numbani però sembra che abbia a che fare anche con Lucìo vista la “felicità” apparente di questo hero nel momento in cui si trova a giocare questa mappa.
Il suo doppiatore è stato nei quartieri generali della Blizzard di recente. La Blizzard ha dichiarato che i suoi nuovi lavori erano legati semplicemente a nuovi audio per Overwatch e Heroes Of The Storm di Lucìo , ma la community sta speculando su un eventuale nuovo corto in cui potrebbe essere presente finalmente anche Doomfist.
Staseremo a vedere cosa avranno in serbo per noi.

Black&White

Articolo precedente[LOL] Kooiji è il nuovo Team Captain degli Outplayed Black
Articolo successivoFUNNY AND LUCKY MOMENTS HEARTHSTONE #217
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.