Home League of Legends Esports EU LCS RECAP WEEK 4

EU LCS RECAP WEEK 4

Gli LCS iniziano un nuovo capitolo nella corsa al titolo, per la prima volta le squadre dei due gironi si sfidano tra di loro, ecco la classifica dei due gruppi ed i risultati della quarta settimana:


RISULTATI

Gli Unicorns of Love rimangono imbattuti vincendo 2-0 anche con gli insidiosi Giants senza troppi problemi. Arriva la sfida tra due delle favorite per la vittoria finale i G2 e gli H2K, due game molto equilibrati a parte il secondo vinto dagli H2K dove un’incredibile Nuclear conclude con 9/0/3 con Jhin, una piccola curiosità Rumble è stato giocato in tutti e 3 in game in due ruoli diversi (Top/JNL). I Misfits “sono cosa vera” e distruggono anche gli Splyce terzi in classifica del girone B, due prestazioni mostruose dell’Orianna di PowerOfEvil hanno regalato il secco 2-0.
Esordio nel primo team direttamente dall’academy per il jungler Broxah che chiude con LeeSin 1/0/10, davvero ottimo. Nel secondo game però è il jungler dei Vitality a dominare e con Khazix stompa la partita. Nella sfida decisiva Rekkles sfodera dal suo cilindro magico un Kennen ADC assolutamente dominante.
Poco da dir per le sfide del day3 vincono abbastanza nettamente le due favorite G2 ed H2k a scapito delle ultime in classifica Origen e Roccat, spettacolare però il match a mid tra Febiven con Jayce e Betsy con Zed.

Hot Picks:

Interessante la scelta di Rumble sia per i G2 che per gli H2k che però vince solo 2 game sui 3 giocati, anche Sven segue la “moda” americana e picka la combo Sivir/Karma rivelandosi vincente, qualcosa quindi di nuovo rispetto alle moltissime poke comp viste negli ultimi tempi. Wunder degli Splyce presenta un imbarazzante Sion top che non regge per niente il contronto con il Jayce dei MSF.
Leblanc scende in campo e vince per i VIT, fallisce l’esperimento di Camille Mid dei Fnatic, ci pensa poi Rekkles a sistemare le cose con Kennen ADC.


CLASSIFICHE


Gruppo A

Articolo precedenteLEAGUE OF LEGENDS SOLOQ TIER LIST PATCH 7.3
Articolo successivoSCONTI CAMPIONI E SKIN 14.02 – 17.02
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.