Home League of Legends Esports NA LCS RECAP WEEK 4

NA LCS RECAP WEEK 4

Quarta settimana di gioco in America ecco i risultati e la classifica attuale degli NALCS:


RISULTATI

Giornata particolarmente interessante che non fa che confermare la tendenza delle settimane scorse ossia che regna un grande equilibrio. Tutto ciò è principalmente dovuto alle pessime prestazioni di alcune delle squadre reputate tra le migliori ad inizio stagione ossia CLG, TL e DIG.
C9 contro TL è la partita iniziale della settimana e non delude le aspettative, nel g1 un’incredibile Reignover con Graves 10-1-5 non basta ai Liquid per vincere la partita, non contento decide di ripetersi e questa volta basta con 8-2-5 carria il suo team alla vittoria. I C9 imparano la lezione e bannano Graves per il g3 e vincono in 40 minuti.
Gli Echo Fox continuano a giocare ottime partite e vincono 2-0 anche contro i CLG che perdono pur pickando il fino a quel punto imbattuto Rengar.
Il jungler dei Flyquest, Moon, continua ad incantare e con due splendidi game prima con Kha e poi con Nidalee è l’MVP del match. I TSM battono facilmente gli ultimi in classifica dei nV ma andranno poi a perdere in modo secco 2-0 contro i sorprendenti Echo-Fox nel day3. Brutta battuta di arresto dei TSM che avevano già perso contro i C9. Il jungler dei FOX Akkadian è in forma davvero smagliante ed è il nostro MVP della settimana, le sue prestazioni hanno portato la sua squadra al quarto posto in classifica.
Vittoria importante dei CLG per 2-1 sui P1 che da un po’ di respiro ad una squadra in crisi, meriti da diversi per tutto il team che si è diviso gli onori e gli onori.
Come ultimo match la sfida che tutti stavano aspettando: Flyquest contro C9. I Flyquest, secondi in classifica che hanno nel roster 4 ex giocatori titolari dei C9, nella scorsa stagione giocavano tutti nelle challenger series (la serie B di LoL), il team dopo essere stato acquistato dai Milwakee Bucks ha cambiato nome appunto in Flyquest e si è ritagliato il rispetto da parte di tutto l’ambiente con prestazioni davvero ottime. Invece i C9 hanno iniziato divinamente la stagione ed il “derby” contro l’ormai ex-sister team arriva nel momento migliore delle due squadre. Il risultato è quello che tutti si aspettavano, 3 games molto combattuti con la speranza che la “favola” Flyquest potesse vincere, ci hanno provato fino alla fine ma alla fine la vittoria è andata meritatamente ai C9. Onore al merito ai ragazzi dei Fly, soprattutto al jungler Moon che con i suoi pick “esotici” come Evelynn sta stupendo davvero moltissimo.

 

Hot Picks:

Sbarca anche in NA Gragas Top per i P1 senza però incidere. Biofrost di TSM sfodera Taric Support vincendo contro un Kennen rispolverato anche in NA ma questa volta top.
Looper utilizza con successo Singed top contro Maokai dei TSM. Nel big match di giornata Moon gioca una splendida Evelynn ma non sarà poi sufficiente alla vittoria finale.


CLASSIFICA