Home OverWatch Un anime su OverWatch? Possibile!

Un anime su OverWatch? Possibile!

In arrivo un anime di Overwatch? Sembra proprio di sì, la Blizzard non ha mai nascosto il voler portare Overwatch sul “piccolo schermo”, infatti nei mesi scorsi Stacey Sher, co-president di Activision Blizzard, ne aveva già parlato alla BBC. In settimana poi, durante una conference con gli azionisti, Michael Morhaime, presidente ed uno dei fondatori dell’azienda, aveva descritto come un’opportunità l’intenzione di creare una serie a cartoni animati del premiato titolo.
Charlet Chung, la doppiatrice di D.Va, ha poi confermato tramite social network di avere terminato i lavori di doppiaggio della sua prima esperienza come prestavoce in una serie animata. Naturalmente non ha confermato, o non ha potuto confermare, che si tratta proprio di Overwatch. Questo è il suo tweet:

Articolo precedenteNA LCS RECAP WEEK 4
Articolo successivoGuide ai Campioni di League of Legends #9: Jhin by BlueJ Traitor
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.