Home League of Legends Guide CHAMPION IN 5 MINUTI #15 – TALIYAH MID

CHAMPION IN 5 MINUTI #15 – TALIYAH MID

Guida per avvicinarsi all’uso di Taliyah come ADC in League of Legends a cura del nostro coach Diamond Pencil e di Whooops. Guida alle spell, alle possibili build ed anche al playstyle, quindicesimo appuntamento.

Scheda Riassuntiva:


Build:

Taliyah ha un’item build molto variabile a seconda di cosa necessita il game, gli starting items sono i classici doran ring piu pozioni; il primo oggetto varia tra Morellonomicon per una build da mage classico, consigliabile se non c’è troppa pressione da parte degli avversari, oppure GLP-800 per una versione più tanky utilissima contro gli assassin come Leblanc o Zed che dona ancora più slows e controllo a talia. Il secondo oggetto è solitamente Rylai ma può essere sostituito da Zhonya o Abyssal scepter a seconda del game ma, in ogni caso, Crystal scepter dovrebbe essere completato entro il terzo item mentre la Void staff è un ottimo quarto item; se Rylai è stato completato come secondo oggetto e non necessitate né di Zhonya né di Abyssal Liandri è sicuramente l’oggetto da comprare.  La build si chiude con Rabadon Deathcap o Liandri’s Torment a seconda delle necessità del team: deathcap per burst, liandri per danno continuo e poke. Gli stivali sono sempre quelli da magic pen.


Maestrie:

Le meastrie sono 12/18/0 con thunderlord.


Rune:


Le rune da utilizzare sono magic penetration sui mark, AP sulle quintessenza, scaling vita sui seal, 3 scaling AP e 5 scaling cooldown reduction sui glifi.


Ordine Abilita:

La skill build è molto semplice e dà la priorità al waveclear maxando Q poi E ed, infine, W prendendo la ultimate appena possibile.

Articolo precedenteOverwatch Tier List Febbraio 2017
Articolo successivoSCONTI CAMPIONI E SKIN 21.02 – 24.02
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.