Home League of Legends Esports NA LCS RECAP WEEK 5

NA LCS RECAP WEEK 5

Quinta settimana di gioco in America ecco i risultati e la classifica attuale degli NALCS:


RISULTATI

Giornata molto interessante sotto tutti i profili: cadono i migliori fino ad ora C9 e Flyquest entrambi schiacciati dai TSM che si riprendono il primo posto che rincorrono dal Week1.
Dietro di loro i P1 continuano a mostrare segni di importante crescita e finiscono con due win questa settimana. Dal fondo della classifica rialzano la testa sia i CLG che i Dignitas portandosi non lontanissimi dalle posizioni medio alte della classifica.
Da segnalare la bellissima pentakill di Hai con Orianna nella super sfida contro i TSM.

Hot Picks

Parliamo invece di tutti i pick interessanti che hanno utilizzato in questa settimana. I Flyquest iniziano ad essere davvero degli idoli ed anche questa settimana sono loro i principali protagonisti di questa parte di rubrica, partiamo con un Jarvan Mid con ignite giocato da HAI nella sfida contro i DIG accoppiato ad un Vladimir top che non si vedeva da moltissimo tempo, l”esperimento” però non funziona ed infatti i FLY perdono. Dall’altro lato della mappa i DIG con Lod invece picckano Ziggs ADC.
Aphromoo continua a considerare molto valido il pick di Soraka ed in entrambe le vittorie di CLG contro IMT ne abusa.
Piglet di Team Liquid sfodera una maestosa Caitlyn chiudendo il primo game tra TL e DIG 7-1-10, l’effetto però svanisce negli altri due game dove viene sconfitto pesantemente, da segnalare anche Nidalee jungler contro Ivern.
Zed è tornato ormai pesantemente in meta ed anche Bjergesen decide di sfoderarlo nella sfida decisiva per il primo posto contro i C9, risultato? devastante 9-1-6.
Gli Echo-Fox giocano Camille support ma vengono facilmente sconfitti, anche Morgana fa la sua apparizione contro il ritorno di Malzahar, ma è il signore del void ad avere la meglio.
Tornano nel terzo di gioco i Flyquest che non potevano non presentare qualcosa di atipico come sempre, arriva Shaco Jungler giocato da Moon, risultato però abbastanza imbarazzante 0-4-1 spazzato via dal Lee-Sin di Svenskeren di TSM. Hauntzer in top sceglie Renekton ma non è particolarmente incisivo.
Negli ultimi due match troviamo altri due pick interessanti, il primo è sicuramente Kled giocato dal toplaner dei P1 Zig ed il secondo è il Kassadin Mid di Huhi.

 

 


CLASSIFICA