Home Dota 2 Il dramma dei biglietti del Kiev Major

Il dramma dei biglietti del Kiev Major

Oggi era il primo giorno in cui i biglietti per il prossimo major di Dota 2 venivano messi in vendita; l’acquisto era possibile sul sito Karabas.
L’acquisto era impossibile altrove perciò Valve aveva avvisato di preparare per tempo un account sul sito per non avere problemi al momento della transazione.

Tutto ottimo sulla carta; l’unico problema è che il sistema è andato offline nel momento in cui i biglietti sono stati disponibili all’acquisto.
Risolto il disguido, l’amara sorpresa: al ritorno online del sito i biglietti erano tutti esauriti!

In poco tempo i social sono esplosi di commenti arrabbiati verso Valve, il sito e l’organizzazione in generale. A peggiorare le cose la scoperta che i biglietti venivano venduti anche in loco in gruppi molto consistenti (decine di biglietti a persona) andando contro le regole concordate.

Insomma un vero putiferio! Al momento in cui completo questo articolo i biglietti non sono ancora disponibili sul sito. In caso ci fossero degli interessati ecco il link dove comprarli (se mai tornassero disponibili): https://karabas.com/en/tours/thekyivmajor

 

Fonte: GosuGamers

Articolo precedenteJUGi arriva negli Heroic
Articolo successivoStarLadder i-Leage Season 3: tutti i team invitati
Competitivo ma cazzaro al punto giusto ed appassionato di gaming in tutte le salse, offro uno sguardo più giocoso sulla scena ;)