Home League of Legends Jizuke lascia i Team Forge

Jizuke lascia i Team Forge

Il giocatore italiano di League of Legends più forte e famoso, Daniele “Jiizuke” Di Mauro lascia il team più importante italiano, ossia il Team Forge. La notizia era già nell’aria visto che il giocatore si era dichiarato “disponibile” ad eventuali offerte dal suo profilo twitter.
Ecco la comunicazione ufficiale del team Forge sulla pagina facebook

 

Dopo un anno di lavoro fianco a fianco è arrivato il momento per il Team Forge di salutare Daniele “Jiizuke” Di Mauro.
Daniele è stato con noi fin dall’inizio del nostro progetto, ha contribuito ai nostri successi ed ha sofferto insieme a noi nei momenti più difficili.
Un anno è un lasso di tempo lunghissimo nel nostro mondo e in questo periodo abbiamo fatto tutto il possibile per aiutare Daniele a sviluppare al meglio le proprie competenze e oggi, riteniamo che sia arrivato il momento per lui di superarsi ancora e che per farlo sia utile un cambiamento.
Cambiamento che porterà Gicuzzi a lavorare con una realtà internazionale (segretissima) dove poter continuare a crescere e a fare nuove esperienze, diventando ancora più forte.
Questo, come potrete immaginare tutti, e’ per noi un giorno di gioia e di tristezza, per chi conosceva Daniele un anno fa, prima che entrasse nel Team Forge, sa quanta strada abbia fatto e quanto duro lavoro abbia affrontato. Oggi, quel ragazzo e’ pronto ad affrontare il resto del suo percorso piu’ forte di prima e di farlo a testa alta.
Un grandissimo in bocca al lupo al grandissimo giocatore e al caro Daniele da tutti noi.
La nostra porta e i nostri cuori resteranno sempre aperti.
GICUZZI TAKE OUR ENERGY

Articolo precedenteGambit acquisice academy team
Articolo successivoIl DJ Steve Aoki ed i suoi investimenti Esports
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.