Sono lieto di annunciare la vittoria del team di Outplayed.it al torneo 2v2 di CS:GO organizzato dalla sala lan Log Horizon di Brescia!
Julian “forbiddeN” Ziętek e Simone “Felox” Felisati: questi i nomi dei campioni del torneo; essi hanno superato i match senza incontrare troppa difficoltà e, a parte un piccolo scivolone nei primi round della finale, il loro livello si è sempre dimostrato decisamente superiore a qualunque partecipante in gara (persino del sottoscritto il quale è riuscito a perdere al primo match contro un giocatore con la metà dei suoi anni).
Nell’immagine sovrastante potete vedere il setup di Felox: lo strat caller per eccellenza, loquace e skillato quanto serve per trasformare ogni round in una esecuzione tattica precisa e coordinata. Coglierlo impreparato? “No way”.
Qui invece il setup di forbiddeN: tastiera che scompare sotto lo schermo il quale dista circa 10-15 cm dalla faccia. 4:3 e risoluzione bassa per maxare gli FPS in favore di una fluidità di gioco inimitabile. Il fatto che sia più silenzioso del compagno lo fa sembrare un freddo killer armato spesso di AWP.
Parlando in generale del torneo esso si è svolto come detto nella sala lan Log Horizon a Brescia; i team partecipanti erano 8 ed il clima è stato sempre molto cordiale ed amichevole. Tutti si sono in prima battuta divertiti e la giornata è passata in ottima compagnia all’insegna del gaming competitivo che tutti amiamo. La sala è ottimamente fornita con postazioni molto comode e con tutto il necessario per poter sedersi e giocare immediatamente. Sono presenti postazioni PC e console e l’ingresso è economico: insomma, gamer di Brescia e dintorni accorrete numerosi.
In ultimo rinnovo i complimenti ancora alla nostra formazione: ci auguriamo che sia solo l’inizio di una splendida carriera insieme!