Home Tornei League of Legends Italian Gaming League IGL 2017: Tierlist Team

IGL 2017: Tierlist Team

Ecco la nostra lista di tutti i team che parteciperanno all’IGL Italian Gaming League 2017 Serie divisi per Tier:


GOD TIER:


 ASUS NextGaming


I Next Gaming sono stati l’unico team capace di mettere in difficoltà il Team Forge ed addirittura di batterli durante la Milano Games Week 2016. I Forge si sono vendicati poche settimane a Lucca nella finale dei battlegrounds. Durante la Lega Prima 2016 i Next avevano dimostrato di essere a livello ma la sfida si è interrotta prematuramente causa rinuncia dei NXG a quel campionato. Partono come favoriti della competizione ma occhio ai Tes.


 TeS True eSport


I Tes Esports sono sempre stati il terzo in comodo dei due team protagonisti dell’ultimo anno di League of Legends (Forge e Next) e sembrano pronti per giocarsela al pari con loro dopo una campagna acquisti estera molto interessante. In questa lega sono i principali candidati alla vittoria finale con i Next.


 


TIER 1:


 ExAequo


Gli ExAequo hanno una rosa molto valida e giocatori molto dotati, possono sicuramente ambire ai playoff soprattutto nel caso riescano a consolidare il loro teamplay.


 Element Team 1


Gli Element Team 1 hanno una rosa molto competitiva e sono sicuramente trai candidati ai playoff di questa competizione.


 


TIER 2:


 Team Liquid


Il Team Liquid arrivano all’IGL con una rosa rivoluziona rispetto alla scorsa stagione, vista la mancanza di moltissimi team importanti italiani possono avere speranze di qualificazioni alle fasi finali.


  End Gaming


Gli End Gaming stanno lavorando insieme da qualche mese, questo grosso torneo può essere una buona occasione per loro di crescere, i playoff non sono impossibili ma sono sulla carta inferiori ad altri team più quotati



TIER 3:


 Fury Gaming


I giovani del team Fury si propongono come novità nel panorama di LoL nazionale, tanto lavoro li aiuterà a migliorare e questa competizione servirà loro come esperienza.


 Log Horizon ASD


Ottima occasione anche per i ragazzi di Log Horizon di fare esperienza, guidati dall’impegno possono giocarsi i game contro tutti i team di pari livello.


 

 

Ricordatevi di seguire IGL Italian Gaming League 2017 e supportarla tramite tutti i suoi canali:

https://www.facebook.com/italiangamingleague

https://www.youtube.com/channel/UCP2gjxuz0grOuPK3qJQS4gg

https://www.twitch.tv/italian_gaming_league