Home League of Legends Esports NA LCS RECAP WEEK 6

NA LCS RECAP WEEK 6

Sesta settimana di gioco in America ecco i risultati e la classifica attuale degli NALCS:


RISULTATI

In questa sesta settimana del campionato Americano di League of Legends non ci sono state particolari sorprese, quasi tutte le squadre favorite vincono il loro scontro consolidando le posizioni di classifica.
I CLG danno buoni segni di ripresa e vincono 2-1 contro i P1 accorciando il divario. Le prime della classe TSM e C9 continuano a braccetto al primo posto vincendo entrambi i game. Gli Immortals perdono entrambi i game settimanali e cadono in piena crisi.
Il match più atteso era la seconda sfida tra C9 e Flyquest, sono però sempre i giocatori in maglia azzurra ad avere la meglio.
Da segnalare l’importante cambio di ruolo di Piglet che stupisce tutti andando a mid con discreti risultati, soprattutto nel primo match contro gli Immortals.

Hot Picks

Team Liquid rilanciano Poppy che non si vedeva da qualche settimana dopo i nerf, nel game successivo viene pickato dagli IMT ma entrambe le volte la nanerottola perde il confronto. Anche in altri game viene riutilizzata successivamente.
Meteos sfoggia Zac e Zig picka Kled, entrambi usati davvero poco fino ad oggi. Crescono le Ahri mid, i numeri iniziano a diventare molto interessanti per essere ignorati, cosi come quelli di Renekton nella corsia superiore. Qualche sporadico Ekko viene scelto. Pobelter è l’unico in NA a puntare su Talon mid.
Lasciamo alla fine il pick più “sensazionale” della giornata, sono sempre loro a stupire i Flyquest, arriva Mordekaiser ADC giocato da Altec che conclude con un buonissimo 4-2-7 con una build full AP. Non contenti nel terzo e decisivo game torna Mordekaiser ma questa volta con Blitzcrank support, 2-1 e nV a casa, complimenti a loro!


CLASSIFICA



MVP