Home League of Legends Esports EU LCS RECAP WEEK 7

EU LCS RECAP WEEK 7

Settima settimana di gioco in Europa ecco i risultati e la classifica attuale degli EULCS:


RISULTATI

 

Era il weekend del “grande” ritorno di Xpeke, che ancora una volta, andava a sostituire uno dei suoi giocatori che stava performando in modo pessimo. Sebbene nel match contro gli altri fanalini di coda dei Giants gli Origen abbiano vinto un game la classifica parla chiaro: 0 vittorie e 9 sconfitte. Si parla di cambi di roster a breve: Cinkrof sarà il nuovo jungler ed il coreano Wisdom è diretto verso casa, la vecchia conoscenza europea Cyanide sarà il subjungler e Iluzjonist sarò il subsupport.
Parlando degli altri match i G2 faticano fin troppo contro gli Splyce per portare a casa il 2-1 finale rimangono cosi 9-0, dietro di loro cadono i Misfts contro gli H2k andando a formare con loro e gli UOL il terzetto dei 7-2. I Roccat vincono entrambi i loro game prendendo cosi una grande boccata d’aria, il primo match è contro gli Origen ed è una vera gioia per gli occhi, consigliamo a tutti di vedere i vods del g1 da ben 77 minuti ( https://www.youtube.com/watch?v=B05M2dk_RqU ).

Hot Picks:

Andiamo invece a scoprire i pick più interessanti di questa settimana giornata! Chabochard nel game decisivo contro i Giants utilizza Olaf a top chiudendo 5-1 senza utilizzare il flash. Betsy dei Roccat gioca Swain mid e chiude 8-2-14, ottimo risultato sebbene contro c’era il pessimo Naeyun degli Origen. Wunder, che per altro è uno dei migliori giocatori attualmente della lega, sfodera Kennen top contro Nautilus sebbene sia leader di gold nel suo team non basta per la vittoria contro i G2. Il Trundle degli UOL viene sconfitto pesantemente dal Nautilus di Soaz dei FNC. Aod, il support dei Roccat, decide di andare leggermente fuori meta giocando prima Zilean e poi Brand support contro i Vitality, proprio nello scontro diretto per la retrocessione.
In generale abbiamo potuto notare un grosso aumento delle Ahri mid e dei Renekton in top lane.


CLASSIFICHE


Gruppo A

Articolo precedenteLEGA PRIMA Risultati Day14+PlayOff
Articolo successivoNA LCS RECAP WEEK 7
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.