Home League of Legends Esports NA LCS RECAP WEEK 7

NA LCS RECAP WEEK 7

Settima settimana di gioco in America ecco i risultati e la classifica attuale degli NALCS:


RISULTATI

 

Purtroppo arriva la settimana terribile dei FlyQuest, ci siamo molto affezionati a questo team grazie ai loro pick atipici ed alle loro importanti vittorie. Passati da possibile squadra materasso a protagonista di sfide molto valide, i FLY perdono entrambe le sfide della settimana sia contro gli Immortals che contro i Phoenix1. Proprio quest’ultimi raggiungono un meritato terzo posto molto importante anche in chiave playoff. I C9 rallentano il passo perdendo un difficile scontro con i CLG che avevano già dimostrato segnali di ripresa nei game scorsi. Di tutto questo ne approfittano i TSM che si piazzano al primo posto con una vittoria in più , dopo il grande spavento per la perdita nel g1 contro gli nV, Bjergsen e compagni riescono a ritrovare il ritmo. Sofferta anche la loro vittoria sugli IMT ma il risultato parla chiaro, 2 vinte e primo posto in classifica.
A metà e nel punto più basso della classifica non ci sono grandi spostamenti le squadre si dividono le vittorie rimanendo una a poca distanza l’una dall’altra.

Hot Picks

Altec dimostra la scelta “mirata” di settimana scorsa e picka ancora Mordekaiser ADC ma questa volta Lemonnation lo affianca con Maokai support con ignite. Pobelter affonda i Flyquest con una Katarina galattica che chiude 11-0-7. Taric viene scelto dal support dei P1 per vincere la linea contro Malzahar degli Echo Fox. Aumentano sensibilmente le presenze di Kled nella corsia superiore, finalmente sembra aver trovato spazio in questo meta. Purtroppo è tutto per oggi, non ci sono altri pick degni di nota, probabilmente i team entrando in una parte del tabellone che porta a quello finale cercano meno di sperimentare, staremo a vedere nelle prossime settimane.

 


CLASSIFICA



MVP