Home Uncategorized Dal 6 Aprile i biglietti in vendita per il Blizzcon 2017

Dal 6 Aprile i biglietti in vendita per il Blizzcon 2017

MANCANO SOLO 234 GIORNI ALLA BLIZZCON® 2017!

La convention che celebra i giochi e la community di Blizzard Entertainment torna nella California meridionale il 3 e 4 novembre.

I biglietti saranno in vendita il 6 e l’8 aprile

 

 

Raduna i tuoi compagni d’incursione e cerca il più vicino punto di volo per la California meridionale e la BlizzCon® 2017, che torna all’Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre! I biglietti per l’epica convention che celebra i giochi e la community di Blizzard Entertainment saranno disponibili il 6 e l’8 aprile.

Quest’anno i partecipanti potranno incontrare e chiacchierare con gli sviluppatori Blizzard, scoprire di più sui contenuti futuri e ammirare la creatività degli altri giocatori grazie ai raduni di cosplay, le esibizioni artistiche e i nostri numerosi concorsi. La BlizzCon funge anche da centro di attività per gli eSport Blizzard, con diversi tornei a livello mondiale che si concludono proprio durante lo show.

IRVINE, California -14 marzo 2017 – Raduna i tuoi compagni d’incursione e cerca il più vicino punto di volo per la California meridionale e la BlizzCon® 2017, che torna all’Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre! I biglietti per l’epica convention che celebra i giochi e la community di Blizzard Entertainment saranno disponibili il 6 e l’8 aprile.

Quest’anno i partecipanti potranno incontrare e chiacchierare con gli sviluppatori Blizzard, scoprire di più sui contenuti futuri e ammirare la creatività degli altri giocatori grazie ai raduni di cosplay, le esibizioni artistiche e i nostri numerosi concorsi. La BlizzCon funge anche da centro di attività per gli eSport Blizzard, con diversi tornei a livello mondiale che si concludono proprio durante lo show.

“La BlizzCon arriverà presto e siamo ansiosi di rivedere tutta la nostra community, assistere agli incontri di eSport e mostrare a tutti ciò su cui stiamo lavorando” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Stiamo già lavorando sodo perché lo show di quest’anno sia un’esperienza indimenticabile. Vogliamo vedervi tutti lì!”

Nel 2017, i partecipanti alla BlizzCon avranno modo di:

  • Provare gli ultimi giochi di Blizzard Entertainment.
  • Assistere a competizioni di eSport a livello mondiale di Overwatch®, StarCraft II®, Hearthstone®, Heroes of the Storm® e World of Warcraft®.
  • Partecipare agli epici concorsi della community e vincere fantastici premi.
  • Interagire con sviluppatori e artisti Blizzard durante le sessioni di domande e risposte.
  • Mettere le mani su souvenir e merchandise esclusivo di Blizzard.
  • Partecipare a molte altre attività. Tieni d’occhio il sito www.blizzcon.com per gli aggiornamenti.

La vendita del primo lotto di biglietti è prevista per mercoledì 5 aprile alle 19:00 PST; il secondo lotto verrà messo in vendita sabato 8 aprile alle 10:00 PST. I biglietti possono essere acquistati per 199 $ l’uno (più le tasse) sul sito di ticketing online Universe. Su www.blizzcon.com troverai i dettagli completi.

Un’esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon a favore del Children’s Hospital of Orange County si terrà la sera di giovedì 2 novembre, durante la quale i partecipanti potranno passare del tempo con gli sviluppatori, gli artisti e i rappresentanti della comunità Blizzard, supportando una buona causa. I biglietti, in numero limitato (che includono l’ingresso alla BlizzCon) saranno messi in vendita mercoledì 12 aprile alle 19:00 PST, al costo di 750 $ l’uno, e Blizzard Entertainment donerà i profitti all’ospedale.

I giocatori di tutto il mondo potranno ancora una volta godersi la BlizzCon dalla comodità delle loro poltrone acquistando il biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale dell’evento in diretta streaming. Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale, inclusi prezzo, disponibilità e programmazione, saranno annunciati più avanti.

Chi ha intenzione di partecipare alla BlizzCon di persona può prenotare l’albergo e ricevere sconti speciali per la BlizzCon attraverso il sito di prenotazione della BlizzCon.

Per aggiornamenti sulla BlizzCon 2017, consulta il sito http://eu.battle.net/blizzcon/it/.

Su Blizzard Entertainment, Inc.

Celebre per i suoi bestseller, come World of Warcraft®, Hearthstone®, Overwatch®, i franchise di Warcraft®, StarCraft® e Diablo®, e il multifranchise di Heroes of the Storm®, Blizzard Entertainment, Inc. (www.blizzard.com), una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), è uno dei maggiori sviluppatori ed editori di software d’intrattenimento, rinomata per aver creato alcuni dei giochi più premiati e acclamati dell’industria dei videogiochi. Blizzard Entertainment vanta ventuno giochi al primo posto* nelle classifiche delle vendite e molteplici premi per il Gioco dell’anno. La piattaforma di gioco multigiocatore online creata dalla società, Battle.net®, è una delle più grandi del mondo, con milioni di utenti attivi.

*In base a stime interne della società e ai dati ricevuti dai principali distributori.

Nota cautelativa relativa alle dichiarazioni previsionali: le informazioni contenute nel presente comunicato stampa, relative ad aspettative, piani, intenzioni o strategie riguardo al futuro di Blizzard Entertainment, incluse le dichiarazioni relative alla BlizzCon 2017 e al biglietto virtuale BlizzCon, sono dichiarazioni previsionali da non considerare alla stregua di fatti e pertanto soggette a numerosi rischi e incertezze. I fattori che possono determinare una differenza oggettiva tra i risultati futuri effettivi di Blizzard Entertainment e quelli espressi nelle dichiarazioni previsionali delineate nel presente comunicato includono ritardi inattesi e altri fattori di rischio identificati nel più recente rapporto annuale di Activision Blizzard nel Modello 10-K e nei rapporti trimestrali nel Modello 10-Q. Le dichiarazioni previsionali qui contenute si basano su informazioni a disposizione di Blizzard Entertainment e di Activision Blizzard alla data di pubblicazione del presente comunicato; Blizzard Entertainment e Activision Blizzard non si assumono alcun obbligo di aggiornare tali dichiarazioni rilasciate a titolo di previsione. Le dichiarazioni previsionali ritenute vere al momento in cui vengono effettuate possono alla fine dimostrarsi non corrette. Queste dichiarazioni non sono garanzia dell’andamento futuro di Blizzard Entertainment o di Activision Blizzard e sono soggette a rischi, incertezze e altri fattori, alcuni dei quali al di là del loro controllo, e possono far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente dalle aspettative odierne.

Articolo precedente[From Zero To Hero] Ep.7: il Tempo
Articolo successivoFUNNY AND LUCKY MOMENTS HEARTHSTONE #228
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.