Home Hearthstone Esports F4LS – Fight 4 La Spezia: Torneo HEARTHSTONE & CLASH ROYALE

F4LS – Fight 4 La Spezia: Torneo HEARTHSTONE & CLASH ROYALE

F4LS – Fight 4 La Spezia

-COMUNICATO STAMPA-

HEARTHSTONE & CLASH ROYALE

@ LA SPEZIA COMICS & GAMES – 6 E 7/05

Organizzato da AtraX e La Spezia Comics & Games

Il 6 e 7 Maggio 2017, La Spezia verrà riempita dallo spirito competitivo AtraX!

3 tornei e moltissimi eventi di contorno vedranno protagonisti Hearthstone, Clash Royale, World of Tanks e League of Legends per due giorni pieni di scintille.

HEARTHSTONE Il gioco di carte di casa Blizzard farà da protagonista per entrambi i giorni.

3000€ di montepremi premieranno gli 8 migliori giocatori che si ergeranno vittoriosi sul palco di La Spezia, la prima edizione di un appuntamento annuale che punta a diventare sempre più prestigioso ogni anno. 64 saranno i possibili sfidanti, ma per partecipare ogni giocatore dovrà qualificarsi nei tornei delle Sale LAN del circuito, i vincitori si aggiudicheranno un viaggio, completo di spese, completamente GRATUITO; in alternativa tutti potranno partecipare iscrivendosi direttamente online, fino ad esaurimento posti, a partire dal 3 Aprile.

Per partecipare: http://bit.do/hearthstone-f4ls

CLASH ROYALE Il primo, vero, grande torneo LAN di Clash Royale. Pay to win? NO, non stavolta. 1500€ di montepremi… avete letto bene: niente casse, soldi veri! In un’area dedicata unicamente al gioco SuperCell per un torneo senza precedenti sul suolo italiano. Tutti possono partecipare giocando in modalità torneo con tutte le carte allo stesso livello per tutti i partecipanti. Qualcuno ha detto Pay to Win? Non questa volta 😉

Iscriviti subito: http://bit.do/clashroyale-f4ls

P.S: Chi è il miglior giocatore italiano? Che si faccia avanti, questa è una sfida!

LEAGUE OF LEGENDS Molte sorprese aspettano gli esploratori della landa durante La Spezia comics & games, ma dovrà passare altro tempo prima che esse saranno rivelate, aspettatevi novità e nuovi eventi dedicati al titolo Riot!

WORLD OF TANKS Le finali del più importante torneo nazionale id World of Tanks, indovinate dove si terranno? L’area gaming ospiterà l’evento e permetterà a tutta la community di giocare e partecipare alle finali dell’evento più importante d’italia id World of Tanks, il tutto inviato anche in diretta LIVE.

RESTATE AGGIORNATI: Tramite l’evento Facebook, la pagina AtraX o quella di La Spezia Comics.

Articolo precedenteLEGA PRIMA MVP della Settimana: Trust0 (Co-Hop)
Articolo successivoNuova mappa CSGO: Canals (Venezia)
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.