Home Uncategorized Vincitori premio Drago d’Oro 2017

Vincitori premio Drago d’Oro 2017

Ieri sera a Roma sono stati proclamati i vincitori del premio Drago d’Oro 2017. Questo speciale riconoscimento ripercorre l’ultimo anno videoludico dividendo i vari giochi in 19 categorie differenti.
Il gioco più premiato è stato  Uncharted 4: Fine di un Ladro Sony Interactive Entertainment Inc. che si è aggiudicato ben 3 premi, dietro di lui troviamo The Last Guardian Sony Interactive Entertainment Inc. con due premi, entrambi i giochi sono delle esclusive PS4.
A vincere il premio di miglior gioco c’è  Final Fantasy XV Square Enix (distribuito da Koch Media) che supera giochi che hanno ottenuto un successo maggiore come per esempio Overwatch.
Uno dei premi più a “sorpresa” è stato quello dedicato alla miglior app che è finito a Pokémon Go The Pokémon Company, fatichiamo molto a legittimare questa scelta visti i molteplici problemi che hanno afflitto questo gioco dopo il lancio.
Da tenere in considerazione sicuramente la vittoria di  Batman: Arkham VR Warner Bros. Entertainment per il gioco più innovativo visto che si tratta di un gioco in VR.
In ambito sportivo è il bellissimo  NBA 2K17 2K (distribuito da Cidiverte) che supera i vari giochi calcistici sebbene il premio più “fortunato” lo prende  FIFA 17 Electronic Arts ossia quello legato al gioco più venduto in assoluto.

Ecco tutte le foto dei vincitori:

[gallery_bank type=”images” format=”blog” title=”false” desc=”false” display=”all” sort_by=”random” special_effect=”grayscale” animation_effect=”bounce” album_title=”false” album_id=”4″]

 

tutti i crediti a http://premiodragodoro.it/

Articolo precedente[From Zero To Hero] Ep.8: Il Value
Articolo successivoFUNNY AND LUCKY MOMENTS HEARTHSTONE #229
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.