Home Tornei League of Legends Lega Prima I Pagelloni finali ai Team di Lega Prima

I Pagelloni finali ai Team di Lega Prima

Il girone della prima Lega Prima della storia è giunto ormai a conclusione, di seguito riportiamo la classifica finale dando, partendo dalla vetta della classifica, i nostri personali voti ai team che vi hanno partecipato:

[league_table 8376]

Team Forge voto 8.5:

I primi della classe hanno raggiunto i playoff vincendo la regular season con 12 vittorie e 2 pareggi. A loro vanno i nostri più sinceri complimenti, si sono dimostrati senza dubbio il team più forte della stagione e meritano il primo posto. Il loro percorso è stato quasi perfetto, i vari cambi di roster durante il girone di ritorno hanno minato di poco la superiorità del super team italiano. Perchè quindi “solo” 8.5? Perchè prima della rinuncia dei Next Gaming a disputare il girone di ritorno erano secondi in classifica, non c’è quindi la certezza assoluta che avrebbero ottenuto gli stessi risultati con uno degli altri team più forti del momento.

Idomina Esports voto 7.5:

Gli Idomina si piazzano al secondo posto, non lasciandosi scappare l’occasione di superare i due team che gli si erano posti davanti ossia i Next ed i Tes Gaming a causa appunto delle rinunce dovute alla partecipazione ad un altra lega. Il loro campionato è stato un po’ altalenante ma alla fine si sono dimostrati meritevoli del piazzamento raggiunto e si candidano come principali antagonisti del Team Forge per la vittoria finale. Ultimamente hanno dimostrato di essere migliorati molto, probabilmente anche grazie al nuovo coach Cammo.

Team Co-Hop voto 8:

Uno dei team migliorato di più durante tutto il corso della stagione, hanno giocato ad un livello superiore rispetto a tutti i team considerati di pari livello e si sono accaparrati un terzo posto davvero prestigioso. Il loro record positivo di 7 vittorie e 5 sconfitte è il simbolo di una stagione davvero strepitosa, una delle sorprese più belle della stagione.

Tes Gaming voto 6:

Difficile fare una valutazione per questo team che a metà stagione ha cambiato tutti e cinque i componenti del roster. Nella prima fase il primo team aveva dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti, ricordiamo l’ottimo pareggio contro i Forge. Poi nel girone di ritorno hanno giocato i ragazzi dell’academy che hanno faticato molto a mantenere alto il livello del team, i ragazzi sono sicuramente molto promettenti ma hanno ovviamente bisogno di più lavoro per poter competere in una competizione cosi difficile.

Impact Gaming voto 7:

Gli Impact hanno invece avuto un percorso inverso, da fanalino di coda per tutta la prima parte di stagione sono riusciti con qualche cambio di roster importante a trovare dei punti preziosissimi addirittura per la qualificazione ai playoff. Un buon lavoro anche da parte dello staff sicuramente ha influito positivamente per la classifica.

Cybergroud Gaming voto 6:

La salvezza per i CGG è già un ottimo risultato, l’esperienza maturata contro team molto forti sicuramente li aiuterà a crescere. La prossima stagione è già vicina e dovranno farsi trovare pronti.

Redshift Gaming vot0 5:

L’ultimo posto in classifica purtroppo coincide con un voto in pagella per forza negativo. La loro stagione è stata colma di problemi, soprattutto di roster, ma avranno comunque la possibilità di salvarsi andando a vincere uno dei due slot nel girone di promozione della prossima Lega Prima.

Next Gaming voto n.g. :

Purtroppo ci rimarrà sempre il dubbio di cosa sarebbe potuto succedere se avessero concluso il campionato, detto questo solo la prima fase del girone non è sufficiente per dare un voto finale.


Ricordatevi di seguire la Lega prima e supportarla tramite tutti i suoi canali:

https://www.twitch.tv/gec

Sito Lega Prima 

Articolo precedenteFUNNY AND LUCKY MOMENTS HEARTHSTONE #230
Articolo successivoOutplayed.it cerca streamers per il suo nuovo canale!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.