Home Tornei League of Legends ESL Italian Championship EIC Summer 2017: Tierlist Team

EIC Summer 2017: Tierlist Team

Ecco la nostra lista di tutti i team che parteciperanno all’ESL ESL Italian Championship Summer 2017 Serie A divisi per Tier:


GOD TIER:


 Team Forge

Il Team Forge è conosciuto da tutti come il team più forte italiano, in questa competizione avrà un’altra occasione di dimostrarlo. Partono come favoriti del torneo


 ASUS NextGaming

I Next Gaming sono stati l’unico team capace di mettere in difficoltà il Team Forge ed addirittura di batterli durante la Milano Games Week 2016. I Forge si sono vendicati poche settimane a Lucca nella finale dei battlegrounds. Durante la Lega Prima 2016 i Next avevano dimostrato di essere a livello ma la sfida si è interrotta prematuramente causa rinuncia dei NXG a quel campionato. In questa occasione vedremo come andranno le cose.


 TeS True eSport

I Tes Esports sono sempre stati il terzo in comodo dei due team protagonisti dell’ultimo anno di League of Legends (Forge e Next) e sembrano pronti per giocarsela al pari con loro dopo una campagna acquisti estera molto interessante.


 


TIER 1:


 iDomina Esports

Gli iDomina partono leggermente sotto ai primi della classe ma possono davvero giocare per vincere ogni gara e sulla carta potrebbero non temere nessuno.


 ExAequo

Gli ExAequo hanno una rosa molto valida e giocatori molto dotati, possono sicuramente ambire ai playoff soprattutto nel caso riescano a consolidare il loro teamplay


 Element Team 1

Gli Element Team 1 hanno vinto la passata edizione, sebbene orfana dei top team italiani è stata una competizione che ha dimostrato il valore della squadra. Possono ambire ai playoff.


 


TIER 2:


 Team co-HOP LoL

Poco sotto al Tier 1 piazziamo i Co-Hop che continuano a migliorare e se dovessero continuare in questo percorso potrebbero salire ancora di più di graduatoria. Difficilmente potranno però accedere ai playoff.


  Team Forge Black

Il Team Academy del Team Forge è formato da pochissimo e, pur avendo ottimi singoli, deve sicuramente ancora cementare le dinamiche di team, lo staff preparatissimo riuscirà in breve tempo a renderlo un team molto competitivo ma per ora li vediamo fuori dai Playoff.


 Outplayed White

Squadra formata da soli pochi mesi è ancora alla ricerca di un proprio equilibrio. Nasce come sister team dei più esperti Outplayed Black, sono stati scelti come unici rappresentanti nella competizione. Ancora presto per potersi confrontare alla pari contro i top team.


 RedShift Gaming

I RedShift possono sicuramente togliersi qualche soddisfazione nel loro girone, soprattutto partendo avanti contro i team di tier inferiore, hanno nuove aggiunte al team che possono sicuramente migliorare la qualità del team



TIER 3:


 NextGamingv2

Secondo dei team presentati sotto la bandiera dei NextGaming è inserito in un girone molto difficile. Sicuramente una buona esperienza per loro per crescere e migliorare.


 Asus NextGaming Academy

Stesso discorso per l’altro team Academy dei NXG, molti buoni prospetti per il futuro a patto che continuino ad allenarsi e lavorare molto.


 Log Horizon ASD

Ottima occasione anche per i ragazzi di Log Horizon di fare esperienza, guidati dall’impegno possono giocarsi i game contro tutti i team di pari livello.


 Emt LastSecond

Secondo team presentato dagli Element, sicuramente ha bisogno di più impegno rispetto ad altri team ma questa importante competizione non può che aiutarli.


 

Ricordatevi di seguire EIC ESL Italian Championship Summer 2017 e supportarla tramite tutti i suoi canali:

https://www.twitch.tv/esl_it

https://play.eslgaming.com/leagueoflegends/eu-west/lol/major/eic-summer-2017-serie-a/

facebook.com/ESLItalia

twitter.com/ESLItaly

youtube.com/ESLItalia

instagram.com/ESLItaly

Articolo precedenteEU LCS RECAP WEEK 8
Articolo successivoNuove carte di Un’Goro rivelate nella notte
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.