Home OverWatch Editor mappe per Overwatch?

Editor mappe per Overwatch?

Avete mai desiderato di creare un mappa su Overwatch? Pare che l’idea non sia cosi del tutto impossibile. Ci sono stati alcuni rumors riguardanti la possibilità di avere delle mappe direttamente dalla community e la Blizzard non sembra del tutto contraria. Un problema però abbastanza importante è quello riguardante il motore grafico di OW che essendo stato creato ad hoc rappresenta a livello di editor ancora moltissimi scogli. Questo però non deve far disperare gli appassionati che non vedo l’ora nel dilettarsi con un tool di questo tipo.
“Rientra fra i nostri obiettivi a lungo termine, e crediamo molto nel contenuto creato dai giocatori. Ma ci sono davvero molte sfide davanti a noi, e dovremo percorrere una strada molto lunga prima di poter rendere l’editor accessibile a tutti”, le parole di Kaplan.

Black&White
Articolo precedente[From Zero To Hero] Ep. 10: Leggere la mano avversaria
Articolo successivoShalke04 già addio all’Esport?
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.