Home League of Legends LOL PBE UPDATE: Buff Jinx e Lux, Nerfs a Graves. Galio rimandato!

LOL PBE UPDATE: Buff Jinx e Lux, Nerfs a Graves. Galio rimandato!

Cambiamenti in arrivo molto cambiamenti degli item, in particolare si parla di item AD che danno critico. Oltre a questi anche un paio di item da support ed altri item difensivi potrebbero ricevere degli update.
Ecco le parole del game designer Meddler sui forum ufficiali:


Alcuni cambiamenti nel PBE

  • Jinx – Stiamo esplorando il concetto di magie che possono “crittare” ed abbiamo preso in esame la W di Jinx. Attualmente i numeri sono abbastanza sballati e non si vedranno cambiamenti sicuramente prima della 7.7, è possibile per altro che ci voglia molto più tempo per testarli.
  • Lux – Lux sta andando ancora abbastanza bene in low elo, ma a livelli alti soffre molto. Vogliamo aggiungerle maggior potere basato sull’abilità di gioco. Porbabilmente con qualche modifica legala alla ultimate.
  • Graves – Abbiamo considerato due approcci diversi per Graves. Il primo che è ancora in test sul PBE è rimuovere MR dal Treu Grit, rendendolo molto più vulnerabile ad alcune tipologie di comp( soprattutto quelle con un jungler nemico con alti danni magici). La seconda è la riduzione del danno della Q early game rendendo la sua forza in duello nei primi livelli molto minore.

Galio

Galio è uscito davvero da poco ed è ancora presto per giudicarlo. Al momento sembra perfomare mglio a Top ed a Mid, il suo bilanciamento lo vede attualmente come un personaggio sicuramente non debole. Sarà da vedere se sarà semplicemente giocabile o se sarà nella categoria dei personaggi forti.

 

fonte forum ufficiale

Articolo precedente[CSGO] ESEA Open s24: sfiorati i playoffs per un soffio!
Articolo successivoOttenere Dreadnova Darius
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.