Home Tornei League of Legends Italian Gaming League IGL Preview Week7

IGL Preview Week7

Ultima settimana della Regular Season per l’Italian Gaming League. Ancora qualcosa da decidere per i playoff finali che si terranno ricordiamo  Live al Torino Comics & Games il 21-22-23 Aprile.


Martedi 28 Marzo ore 21:00


  • Exaequo vs Team Liquid: I due team sono distanziati di soli 3 punti in classifica, teoricamente un 3-0 per i Liquid li manderebbe a Torino in live per le finali lan, ma onestamente non crediamo sia possibile. Ci aspettiamo una vittoria pulita degli Exa.
  • Element Gaming vs Next Gaming: I Next hanno bisogno di punti per confermare il loro primo posto, anche perchè i Tes molto probabilmente arriveranno a 18 punti. Anche qui pronostichiamo una vittoria pulita dei Next.

Mercoledi 29 Marzo ore 21:00


  • Fury Gaming vs End Gaming: I Fury hanno l’occasione di superare proprio all’ultima giornata gli End ma noi vediamo favoriti i ragazzi di Crypt0 and co.
  • Log Horizon vs Tes Gaming: Sfida impari dove è quasi possibile che i Tes riescano a droppare anche solo un game.

Ricordatevi di seguire IGL Italian Gaming League 2017 e supportarla tramite tutti i suoi canali:

https://www.facebook.com/italiangamingleague

https://www.youtube.com/channel/UCP2gjxuz0grOuPK3qJQS4gg

https://www.twitch.tv/italian_gaming_league

Articolo precedenteIl Team Forge Sbarca su Overwatch
Articolo successivo[From Zero To Hero] Ep.12: Leggere il meta
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.