Home Hearthstone Alcune carte di Hunter e la leggendaria di Warrior negli ultimi reveal!

Alcune carte di Hunter e la leggendaria di Warrior negli ultimi reveal!

Negli ultimi due giorni, le carte della nuova espansione di Hearthstone rivelate hanno avuto come protagonista la classe del cacciatore, anche se non sono mancate alcune carte di altre classi e neutrali, fra cui l’interessante leggendaria del Guerriero. Andiamo a scoprirle insieme!


Due carte per spingere l’early game di Hunter (oltre che la quest, visto che il 4/3 che finirà nel vostro mazzo è una bestia a costo 1!), mentre la leggendaria di Warrior sembra un po’ lenta per favorire un rientro in meta del suo archetipo control, ma può essere un bel tool in Tempo/Midrange.


Lo Stegodon di paladino non sembra particolarmente interessante, difficilmente può essere giocato in curva e le statistiche sono un po deludenti; la Beast neutrale invece potrebbe essere una carta interessante se si riuscisse a far adattare di turno 3 con continuità. Non molto da dire sul 3-drop di Hunter, che non sembra un gran che, anche per l’assenza della tribe.


Il nuovo Hemet è davvero una carta dal design interessante: potrebbe tranquillamente non essere mai usata come potrebbe rivelarsi invece una semi-bomba in mazzi magari aggressivi, che in late game vogliono un modo per smettere di pescare l’abbondante early game per passare a cercare di chiudere la partita con una manciata di carte esplosive in late. Pare davvero divertente dal punto di vista del game design, staremo a vedere se transizionerà in una carta utile!

Articolo precedenteSCONTI CAMPIONI E SKIN 28.03 – 31.03
Articolo successivoRicompense da Blizzard per il login – Una celebrazione mammuttica!
A man chooses, a slave obeys.