Negli ultimi due giorni, le carte della nuova espansione di Hearthstone rivelate hanno avuto come protagonista la classe del cacciatore, anche se non sono mancate alcune carte di altre classi e neutrali, fra cui l’interessante leggendaria del Guerriero. Andiamo a scoprirle insieme!
Due carte per spingere l’early game di Hunter (oltre che la quest, visto che il 4/3 che finirà nel vostro mazzo è una bestia a costo 1!), mentre la leggendaria di Warrior sembra un po’ lenta per favorire un rientro in meta del suo archetipo control, ma può essere un bel tool in Tempo/Midrange.
Lo Stegodon di paladino non sembra particolarmente interessante, difficilmente può essere giocato in curva e le statistiche sono un po deludenti; la Beast neutrale invece potrebbe essere una carta interessante se si riuscisse a far adattare di turno 3 con continuità. Non molto da dire sul 3-drop di Hunter, che non sembra un gran che, anche per l’assenza della tribe.
Il nuovo Hemet è davvero una carta dal design interessante: potrebbe tranquillamente non essere mai usata come potrebbe rivelarsi invece una semi-bomba in mazzi magari aggressivi, che in late game vogliono un modo per smettere di pescare l’abbondante early game per passare a cercare di chiudere la partita con una manciata di carte esplosive in late. Pare davvero divertente dal punto di vista del game design, staremo a vedere se transizionerà in una carta utile!