Home Uncategorized La più grande patch di sempre di World of Warcraft (La Tomba...

La più grande patch di sempre di World of Warcraft (La Tomba di Sargeras – Patch 7.2) è live!

La più grande aggiunta di contenuti di sempre per World of Warcraft, La Tomba di Sargeras (patch 7.2), è disponibile! Questo massiccio aggiornamento riporta gli eroi alla Riva Dispersa perché possano ottenere la loro vendetta nei confronti della Legione durante una campagna multi-settimanale, con una nuova zona, una nuova spedizione e altri entusiasmanti aggiornamenti!

Le novità principali de La Tomba di Sargeras (patch 7.2) includono:

·         Nuova zona: la Riva Dispersa – Torna nel luogo dell’invasione originale per affrontare nuove missioni e missioni mondiali.

·         Nuova spedizione: Cattedrale della Notte Eterna – Risali le guglie della Tomba di Sargeras in questa nuova spedizione da 5 giocatori in modalità Eroica, Mitica e Mitica con Chiave del Potere.

·         Nuovi assalti della Legione – Unisciti ad altri giocatori per missioni mondiali di attacco alla Legione in fasi multiple, che culmineranno con uno scenario epico da 3 giocatori con cui sferrare un duro colpo alla Legione.

·         Lanciati nelle Risse PvP – Le Risse PvP debuttano in WoW, con una rotazione bisettimanale di modalità, regole e ambientazioni, per alternare la normale dinamica di gioco dei campi di battaglia.

·         La campagna dell’Enclave di Classe continua – Sblocca nuove abilità dell’Artefatto, recluta un nuovo seguace e ottieni una nuova cavalcatura di classe.

·         Volare sulle Isole Disperse – Compiendo l’impresa Ricognitore delle Isole Disperse otterrai la possibilità di volare!

·         Espandi la tua roccaforte sulle Isole Disperse con potenti bonus attivi in tutta la regione, sbloccabili costruendo degli edifici.

·         E molto altro!

 

Tutti i dettagli e i tre trailer de La Tomba di Sargeras (patch 7.2) sono disponibili sul blog di anteprima della patch.

Articolo precedente[From Zero To Hero] Ep.13: I formati da Torneo
Articolo successivoIGL 2017 Intervista della settimana: Acefos(Tes Gaming)
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.