Home League of Legends LOL PBE UPDATE 7.8 Cycle: Lissandra, Shen e Bard.

LOL PBE UPDATE 7.8 Cycle: Lissandra, Shen e Bard.

Continua i test sul PBE, questa volta ci sono i potenziamenti di Bard a lasciare perplessi i designer della Riot ed il bilanciamento di Shen. I test iniziati per una nuova possibile passiva di Lissandra continuano e verranno aggiustati più avanti.

Qualche cambiamento che stavamo testando per la 7.7 verrà implementato probabilmente solo con la patch 7.8:

  • Lissandra – Stiamo testando una nuova passiva (con un mana stacking in stile Goccia e degli autoattacchi potenziati dopo aver castato una spell).
  • Shen – Stiamo cercando di fare qualche aggiustamento al kit di Shen per bilanciarlo tra il game di team ed i match normali (Bilanciarlo da un lato del resto lo indebolisce dall’altro sfortunatamente). Questi cambiamenti non verranno sicuramente implementati nella 7.7 come originariamente previsto.
  • Bard – I cambiatemi alla passiva di Bard sembrano promettenti. Sembrano fin troppo forti quindi ci prenderemo un’altra patch per bilanciarli.
Articolo precedenteNA LCS RECAP WEEK 9
Articolo successivoDalla Quest del Paladino a Evolving Spores – tutti i reveal della notte
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.