Home Uncategorized Nuova sezione dedicata ai Tornei Italiani

Nuova sezione dedicata ai Tornei Italiani

Dopo settimane di duro lavoro abbiamo creato una nuova sezione all’interno del portale dedicata interamente ai Tornei Italiani Esports più importanti.
Ogni gioco avrà la sua lista di tornei principali, dando priorità assoluta al coverage ed approfondimenti dei tornei con finali lan. Per queste prime settimane sarà aperta solo la sezione dedicata a League of Legends utilizzata come beta test, nelle successive invece si andranno ad inserire anche le pagine dedicate ai tornei più importanti di CSGO, Hearthstone ed Overwatch.
In queste pagine troverete risultati aggiornati, news, approfondimenti, interviste ai protagonisti, mvp della settimana, best team of the week, premi di fine stagione e molti altri contenuti originali.
Lo scopo di questa nuova sezione è quello di dare un supporto attivo a tutte le realtà italiane che si occupano della crescita del settore Esport e dargli finalmente la visibilità che meritano, il tutto in un unico contenitore ossia il nostro portale Outplayed.it.
Se siete interessati a scrivere contenuti o collaborare allo sviluppo di queste pagine non esitate a contattarci a : staff@outplayed.it
Ecco come raggiungere e muovervi all’interno della nuova sezione:


Nel nuovo menù a tendina in parte ad Overwatch troverete: Tornei Italiani. Cliccando sulle varie voci di menù potrete scegliere il gioco desiderato( ricordiamo che per ora solo la sezione di League of Legends è attiva).


Cliccando sul banner dedicato ad un tornei Major Italiani entrerete nelle pagine specifiche dedicate ai vari tornei


Nella parte superiore troverete sempre 3 pannelli dedicati a: MVP della settimana, Team della settimana ed intervista della settimana


Nella corsia centrale invece troverete tutte le news e gli approfondimenti dedicati


Ed infine sulla barra di destra troverete tutti gli ultimi risultati di quel torneo, l’eventuale classifica ed i prossimi appuntamenti

Articolo precedenteEIC Summer 2017 Intervista della settimana: Vaniali(iDomina)
Articolo successivoOutplayed Black ed Outplayed White al LegacyGoPro4
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.