Home Tornei League of Legends ESL Italian Championship EIC preview Week7 League of Legends

EIC preview Week7 League of Legends

Settima giornata di campionato per L’ESL Italian Championship:


Domenica, 02/04/17 21:00h Team co-HOP LoL – RedShift Gaming Info: I Co-Hop hanno già affrontato più volte i Redshift in Lega Prima, i due team si conoscono quindi abbastanza, nelle precedenti sfide precendenti hanno sempre vinto 2-0 i CHP quindi ci aspettiamo lo stesso risultato.

Domenica, 02/04/17 21:00h Element Team 1 – ASUS NextGaming Info: Game molto interessante anche a livello di classifica, una vittoria degli Element li porterebbe a -1 dai NXT. Detto questo la compagine dei Next Gaming è una delle rose più forti nazionali e quindi il nostro pronostico va verso una loro vittoria.

Domenica, 02/04/17 21:00h Asus NextGaming Acad. – Team Forge Black Info: I Team Forge Black stanno faticando molto in questa competizione ma siamo sicuri che questa sarà un’occasione ottima per riscattarsi.

Domenica, 02/04/17 21:00h Log Horizon ASD – Team Forge Info: Davide contro Golia. Non ci aspettiamo però che il piccolo Davide possa anche vincere un solo game contro i titani dei Forge.

Domenica, 02/04/17 21:00h ExAequo – iDomina Esports Info: Sfida sulla carta equilibrata ma i grossi problemi di roster delle ultime settimane degli EXA potrebbero facilitare di molto il compito degli iDomina.

Domenica, 02/04/17 21:00h NextGamingv2 – Emt LastSecond Info: Ultimamente questi due team non hanno partecipato a tutte le partite quindi è difficile fare dei pronostici, se dovesse esserci un match vero punteremmo verso i Nextv2.


Ricordatevi di seguire EIC ESL Italian Championship Summer 2017 e supportarla tramite tutti i suoi canali:

https://www.twitch.tv/esl_it

https://play.eslgaming.com/leagueoflegends/eu-west/lol/major/eic-summer-2017-serie-a/

facebook.com/ESLItalia

twitter.com/ESLItaly

youtube.com/ESLItalia

instagram.com/ESLItaly

Articolo precedenteTutte le carte dell’ultimo reveal di Un’Goro!
Articolo successivoDiamo il benvenuto alla nostra prima streamer M4rshh
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.