Home Streaming Diamo il benvenuto alla nostra prima streamer M4rshh

Diamo il benvenuto alla nostra prima streamer M4rshh

Siamo lieti di annunciare la prima giocatrice che farà parte del nostro network Outplayed.tv su Twitch: Emanuela “M4rshh” Violi. La nostra giocatrice si alternerà con altri streamer ed i giocatori dei nostri team competitivi per fornirvi un servizio di intrattenimento vario e completo. Nei prossimi giorni annunceremo gli altri collaboratori che supporteremo nel nostro portale.


Il mio nome è Emanuela, in game M4rshh. La mia passione per i videogiochi nasce fin da bambina con la generazione del NES di Nintendo. Mentre solitamente le bambine della mia età giocavano con le Barbie io mi cimentavo nei livelli del primo Tomb Raider. Dal NES le cose sono molto cambiate, ho avuto sotto mano ogni tipo di console dai grandi colossi della Sony fino a  tutte le console Nintendo, portable e non; Ma il mio cuore rimane legato alla piattaforma PC, è qui che ho iniziato la mia esperienza online innamorandomi dei giochi competitivi e degli fps in particolare. Il mio primo fps è stato Warrock al quale ho giocato per molti anni per poi concedere tutto il mio cuore a Modern Warfare II (Rip server senza hacker). Cambiando genere sono anche una storica giocatrice di MMORPG, da Metin a Lineage II sul quale ho trascorso gli anni migliori della mia adolescenza collaborando anche alla gestione come admin di uno dei migliori 5000x italiani (per chi se ne intende). Finita la mia avventura con gli MMORPG sono approdata ai Moba, al Moba per eccellenza: League of Legends. Ho iniziato  più o meno intorno alla Season 3 e mi sono subito appassionata, non solo al gameplay,  ma anche a tutto il mondo che gravita intorno a LoL dando inizio alla mia passione di Cosplayer o ancora meglio Cosmaker.  L’universo di League of Legends è il pozzo perfetto da cui attingere le idee per i miei cosplay che porto su e giù per le fiere da ormai tre anni. La parte di “crafting” degli accessori è senza dubbio la più soddisfacente per questo, da buona amante delle competizioni e delle sfide, trovo sempre qualche nuovo personaggio più complesso in cui cimentarmi. Ma not only League of Legends cosplays, ultimamente i miei lavori da cosplayer si sono spostati su un altro nuovissimo videogame: Ed ecco proprio dulcis in fundus da quasi un anno ormai il grande colosso Overwatch ha travolto pure me sin dai primi mesi di uscita ed è stato amore a prima vista. Per chi ama il competitive come me è il videogame dei sogni, scusate ma non posso non elogiarlo! Così comincia la mia carriera di streamer: il mondo di Overwatch mi ha totalmente coinvolta spingendomi a condividere la mia passione e le mie ore in game con tanti altri appassionati come me, con il popolo di Twitch. Attualmente è il progetto che occupa gran parte delle mie giornate e che mi sta dando grandi soddisfazioni.
Da baby videogamer sul NES a Streamer di Twitch sono passati tanti anni ma la passione per tutto ciò che concerne il mondo videoludico non è mai andata via.
Dunque ricordatemi ancora che i videogame non sono per ragazze!


Potete seguire e supportare M4rshh tramite il suoi Social:




Articolo precedenteEIC preview Week7 League of Legends
Articolo successivoEIC Summer 2017 MVP Week7: id Horizon (iDomina)
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.