Home League of Legends LEAGUE OF LEGENDS PATCH NOTES 7.7 + ANALISI

LEAGUE OF LEGENDS PATCH NOTES 7.7 + ANALISI

Arriva la patch 7.7 sulla landa portando parecchie novità. Il nostro Head Coach Pencil commenta per noi le modifiche principali.


Nella patch 7.7 si iniziano ad intravedere i cambiamenti alla giungla che erano stati anticipati tempo fa del team di Riot:

Amumu è il primo beneficiario ed ottiene una nuova passiva la quale si applica a tutti i nemici autoattacati da lui o colpiti dalla sua ultimate, questo debuff infligge 15% del danno magico subito dal bersaglio come true damage. Questa nuova passiva permette ad Amumu di amplificare terribilmente i danni dei suoi alleati ma rimarrà il problema che quasi tutti i jungler in meta possono demolirlo in 1v1 durante gli invade.
Sempre parlando della giungla i raptor ora infliggono leggermente meno danni ma avranno più vita il che renderà impossibile iniziare il clear da quel campo per molti jungler che non possiedono forti skill aoe come, ad esempio, Kha’Zix.
Passando agli altri cambiamenti indirizzati ai champion Camille viene nuovamente nerfata: ora il suo sustain in linea la obbligherà a colpire i champion con la sua W ma parlando con alcuni main Camille questo cambiamento non sarà molto impattante ma la riduzione a soli 2.5 secondi sulla ulti a livello 1 impedirà a questo personaggio di raccattare delle free kill grazie ai gank del jungler.
L’ultimo cambiamento degno di nota è quello di Nunu la cui passiva ora permette di castare la prossima spell come se avesse un rank extra rendendo questo campione più forte in ogni fase di gioco ma anche molto più complicato da usare.

Note sulla patch 7.7

DA AETHER, COSTY, GENTLEMAN GUSTAF, LUQIZILLA

Ciao a tutti!

Benvenuti nelle note sulla patch 7.7, quella dove apportiamo modifiche a un po’ di roba, come i supporti dimenticati e i jungler più deboli. E poi l’immagine dell’intestazione è diversa, quindi è tutto più bello. (Abbiamo trovato una cartella piena di immagini delle vecchie stagioni, ve le proporremo, patch dopo patch!)

I punti salienti sono che abbiamo reso più remunerativa la raccolta delle campanelle di Bard e abbiamo dato ad Amumu degli strumenti migliori per aiutare i compagni. Ora, magari, saranno suoi amici anche dopo la partita. Abbiamo semplificato la vita ad alcuni dei jungler meno popolari, come Volibear e Jarvan IV. Poi, visto che l’hype per l’MSI sta montando, abbiamo fatto un ulteriore passaggio sulla scena competitiva (i volti saranno familiari, vedrete).

Parlando di altri punti salienti, il client aggiornato ha delle migliorie per chi vuole rivedere i momenti migliori (spoiler: non dovete più cipollare in giro per le cartelle del vostro computer). Questi dettagli, più il resto degli aggiornamenti al client, sono in fondo alle note sulla patch, come al solito.

Per questa patch è tutto! Allacciate le cinture e lanciatevi su questo ricco buffet di modifiche. Ci vediamo nella Landa!

Paul “Aether” Perscheid Phillip “Costy” Costigan Mattias “Gentleman Gustaf” Lehman Lucas “Luqizilla” Moutinho


Campioni

Amumu

L’abilità passiva fa sì che i danni magici contro il bersaglio garantiscano danni puri aggiuntivi, invece che ridurre la resistenza magica. La W infligge più danni e colpisce più velocemente.

Diciamolo chiaramente, c’era un motivo se Amumu era la mummia triste. Non aveva un modo affidabile per usare la sua passiva e, pur avendo modo di pompare i danni magici dei suoi “amici”, non riusciva a mantenere spesso l’effetto. Vogliamo che Amumu potenzi gli altri campioni, quindi gli diamo gli strumenti per fare quello per cui è nato: piangere e cercare di abbracciare la gente. Speriamo che così Amumu riesca finalmente a farsi degli amici.

AGGIORNATO Passiva – Tocco maledetto

È AMORE?Gli attacchi base di Amumu riducono la resistenza magica del nemico di 15/20/25 (ai livelli 1/7/13) garantiscono il 15% dei danni magici inflitti al bersaglio come danni puri aggiuntivi

W – Disperazione

DANNI 8/12/16/20/24 al secondo 10/15/20/25/30 al secondo
RAPPORTO PER TICK Una volta al secondo Una volta ogni mezzo secondo (metà dei danni per tick)
NOVITÀSALATO AL MASSIMO Disperazione ripristina Tocco maledetto su tutti i nemici colpiti

 R – Maledizione della mummia triste

NOVITÀABBRACCIALI A MORTE Applica Tocco maledetto ai nemici dopo che sono stati inflitti i danni


Alistar

L’abilità passiva cura tutti gli alleati nelle vicinanze. Ricarica della E ridotta; l’attacco potenziato infligge più danni.

Nella pre-stagione abbiamo dato dei nuovi strumenti ad Alistar: l’obiettivo era di aumentare i suoi momenti di attività durante i combattimenti a squadre, rimuovendo la possibilità di comportarsi come un bot guaritore durante la fase in corsia. Ripensandoci, Ali ha avuto i momenti attività che volevamo e ha dei pattern di cura molto più sani, ma potrebbe crescere meglio nelle ultime fasi della partita. I benefici di accumulare al massimo Travolgere potrebbero essere più alti, considerando quanto tempo bisogna rimanere in battaglia per farlo, e ora che la nostra mucca pazza non può più spammare le cure possiamo ripristinare la sua efficacia (potenziale) a tutta squadra.

Passiva – Ruggito trionfante

BENEFICENZA Cura l’alleato più vicino Cura tutti gli alleati nelle vicinanze

E – Travolgere

RICARICA 16/15,5/15/14,5/14 secondi 12/11,5/11/10,5/10 secondi
DANNI BONUS ATTACCO POTENZIATO 40 + 10 per livello (massimo 220 al livello 18) 40 + 15 per livello (massimo 310 al livello 18)

BUG RISOLTO I minion colpiti da Travolgere ora visualizzano i giusti effetti grafici


Bard

Bard ottiene danni bonus dei Mippi a ogni livello delle campanelle. Rimossi i livelli solo danno; altri livelli ristrutturati. Ora Bard può avere un massimo di nove Mippi.

Pur avendo visto dei miglioramenti, dopo gli ultimi buff, Bard è ancora lontano dalla posizione in cui lo vorremmo. Bard tende a deludere, rispetto ad altri supporti, e in parte è perché la raccolta delle campanelle può essere faticosa. Per questo rivediamo la ricompensa che ottiene quando va in giro per la mappa! Per chiarirci, non vogliamo un grosso cambio di potenza: i Mippi devono essere abbastanza importanti da giustificare l’abbandono della corsia, ma non devono obbligarlo ad abbandonarla a priori. Vogliamo solo garantire che le prime campanelle di Bard diano un bonus tale da fare pressione in corsia quando torna dai suoi giri.

Passiva – Chiamata del viandante

NOVITÀFAI CRESCERE I TUOI MIPPI Ora i Mippi ottengono 15 danni ogni cinque campanelle oltre agli altri bonus delle campanelle
YA-AH-AH! Bonus livelli delle campanelle ristrutturato. Tutti i livelli di danni sono stati rimossi, e ora ogni livello conferisce utilità migliorate.
MI HAI TROVATO! Ora Bard può avere un massimo di nove Mippi… se ottiene abbastanza campanelle
EFFICIENZA I livelli da 150 campanelle 105 campanelle in poi non conferiscono effetti a parte i danni
  • Elenco completo effetti delle campanelle

Camille

La W non cura più contro i non campioni. Durata della R ridotta nei primi livelli.

Camille è un campione più bilanciato rispetto a quando è uscita, ma l’ombra d’acciaio è ancora troppo forte in alcuni scenari, soprattutto in corsia. Con i suoi assalti ad alta mobilità e alti danni, Camille brilla quando arriva a supportare le imboscate. Ultimatum hextech è uno dei suoi strumenti più forti per bloccare un bersaglio, ma dura così tanto che a inizio partita i nemici non hanno praticamente possibilità di evitare la morte. Lasciamo intatta la potenza di Ultimatum hextech a fine partita, ma riduciamo la sua durata iniziale, per dare ai nemici di Camille una possibilità di sopravvivere a un’imboscata.

Al tempo stesso, vogliamo che i nemici di Camille abbiano più opportunità di tendere imboscate a lei. L’ombra d’acciaio ha ancora molti strumenti per evitare le imboscate, ma la sua resistenza le permette di sopravvivere anche alle imboscate che non evita. Ora i danni significativi faranno più presa su Camille, permettendo agli assalitori di ucciderla quando si presenta l’opportunità, o se non altro di cacciarla dalla corsia.

W – Falciata tattica

RIMOSSOCURA CON NON CAMPIONI Camille non si cura più fino al 10% della sua salute massima quando la metà esterna di Falciata tattica danneggia minion o mostri

R – Ultimatum hextech

DURATA 4 secondi a tutti i livelli 2,5/3,25/4 secondi


Galio

Danni della passiva diminuiti, rapporto proiettile della Q aumentato, danni ad area del tornado diminuiti.

Siamo felici di come Galio si sta comportando nella Landa degli evocatori, ma pur apprezzando come assorbe i danni e protegge i compagni usando configurazioni da tank, crediamo che non debba fare così male senza investire in potere magico.

Passiva – Distruzione del colosso

DANNI 15-100 (ai livelli 1-18) 12-80 (ai livelli 1-18)

Q – Venti di guerra

RAPPORTO INIZIALE RAFFICA 0,6 potere magico 0,75 potere magico

DANNI AD AREA TORNADO 9% della salute massima del bersaglio 6% della salute massima del bersaglio


Graves

Autentica determinazione non conferisce più resistenza magica.

Siamo abbastanza sicuri che potremmo dirvi “Graves è assurdo, lo nerfiamo,” e saremmo a posto così. Ma entriamo nei dettagli. Al momento il cowboy è universalmente forte: infligge un sacco di danni, fa un’ottima pulizia, è abbastanza tank per essere un tiratore… e potremmo continuare.

Graves ha bisogno di punti deboli che i nemici possano sfruttare, quindi abbiamo deciso di puntare sulle statistiche di resistenza di Autentica determinazione. Ora è molto più vulnerabile alle minacce con danni magici, sia che si attacchi il suo inizio partita (ti saluta Elise!) o che lo si attacchi nei combattimenti a squadre. Come sfruttare il punto debole dipende da voi, ma ora per gestire Graves avrete altri strumenti oltre al pulsante del ban durante la selezione del campione.

E – Attacco impetuoso

RIMOSSO I COWBOY ODIANO LA MAGIAAutentica determinazione non conferisce più 5/7,5/10/12,5/15 resistenza magica per carica (40/60/80/100/120 resistenza magica al massimo delle cariche)


Jarvan IV

Scudo base della W più alto ai livelli iniziali, leggermente più basso al livello 5. Ora lo scudo bonus della W per nemico colpito è basato sulla salute massima di Jarvan IV.

Jarvan ama iniziare gli scontri, continuarli e concluderli, tuffandosi nella squadra nemica e restandoci fino alla fine. Per essere un campione con uno stile così aggressivo, Jarvan non è esattamente comodo da configurare come tank. Vogliamo che le configurazioni votate alla resistenza siano più pratiche per l’esempio di Demacia, quindi diamo a Spirito di Demacia una crescita più in linea con la fantasia di un gigante che pianta una bandiera nel nemico e reclama il territorio per la sua squadra.

W – Spirito di Demacia

SCUDO BASE 50/80/110/140/170 65/90/115/140/165

SCUDO BONUS 20/40/60/80/100 per campione nemico colpito 2/2,5/3/3,5/4% della salute massima di Jarvan IV per campione nemico colpito


Jinx

Ricarica della E ridotta ai livelli più alti.

Visto che le identità dei campioni si sono fatte più profonde e variegate col tempo, ci sentiamo più a nostro agio nel dare ai tiratori un pizzico (o tre pizzichi) di utilità. L’ascesa di carry come Ashe e Jhin ci ha dato un’idea più chiara di una buona utilità da combattimento a squadre per i tiratori. Il che ci porta a Jinx. I danni della mina vagante durante i combattimenti a squadre vanno bene, ma a fine partita le farebbe comodo avere più accesso alla sicurezza e al blocco di Fuochino fuochino. Potenziare l’utilità di Jinx dovrebbe farla rientrare in partita.

E – Fuochino fuochino!

RICARICA 24/22/20/18/16 secondi 24/20,5/17/13,5/10 secondi


Kassadin

Attacco della W corretto; non si annulla più contro i bersagli che escono dalla sua portata. Ricarica della E ridotta. Rapporto della R aumentato.

Mamma mia, è il momento di Kassadin. Il camminatore del Vuoto è da tempo noto per la sua mobilità assurda e i danni pazzeschi che infligge con l’avanzare della partita, ma la ricompensa a fine partita al momento è un po’ scadente. I buff a Kassadin sono da sempre un tema rischioso, quindi cerchiamo di muoverci con molta cautela. La ricarica più bassa di Pulsar della forza aiuta solo quando Kassadin può facilmente riaccumulare cariche (cosa abbastanza difficile, durante la fase in corsia) e il buff a Frattura spazio temporale è legato all’efficacia base, più che alla crescita per lancio.

W – Lama degli inferi

BUFF-FIX L’attacco potenziato di Lama degli inferi non viene più annullato se il bersaglio esce dalla sua portata durante la preparazione

E – Pulsar della forza

RICARICA 6 secondi 5 secondi

R – Frattura spazio temporale

RAPPORTO 0,2 potere magico 0,3 potere magico


Katarina

Tempo di ricarica della E aumentato ai livelli più bassi.

Al momento è difficile punire Katarina a inizio partita, grazie alla bassa ricarica di Shunpo, anche quando non sfrutta il vantaggio del reset parziale del passaggio alle daghe. Diminuire la disponibilità di Shunpo apre più opportunità per acchiappare Katarina, soprattutto per chi riesce a spingerla verso bersagli non ideali.

E – Shunpo

RICARICA 10/9,5/9/8,5/8 secondi 14/12,5/11/9,5/8 secondi


Lux

La R rimborsa parte della sua ricarica se uccide un campione.

Lux è efficace nell’eliminare i campioni nemici grazie soprattutto alla sua Scintilla finale. Tuttavia, a causa degli elevati tempi di ricarica della sua abilità, anche quando vaporizza un bersaglio prioritario, Lux non ha abbastanza strumenti per trasformare in modo infallibile quell’uccisione in un grande vantaggio. Questo può creare situazioni in cui Lux riesce a rallentare una partita ma non a chiuderla. Ora, se Lux sarà in grado di azzeccare i suoi scontri, potrà ottenere una ricarica più veloce sulla sua abilità più pericolosa, permettendo a lei e alla sua squadra di avere al meglio.

R – Scintilla finale

NOVITÀ SONO PAZZASe Scintilla finale uccide un campione nemico, viene rimborsato il 10/30/50% della ricarica rimasta


Nunu

La passiva fa lanciare la prossima abilità di Nunu a un livello più alto. Salute base e rigenerazione salute diminuita.

Non c’è molto spazio per prendere decisioni interessanti con un lancio gratuito: basta usarlo sull’incantesimo più costoso. Bam, problema risolto. Aggiorniamo Visionario per offrire a Nunu una vera scelta: quale abilità potenziare per il prossimo scontro?

Statistiche base

SALUTE BASE 598,28 575
RIGENERAZIONE SALUTE BASE 8,4 per 5 secondi 7 per 5 secondi

AGGIORNATO Passiva – Visionario

NOVITÀ POSSO ANDARE OLTRE La prossima abilità di Nunu viene aumentata di 1 livello:
CONSUMAZIONE +160 danni e +50 guarigione (Livello 6: 1140 danni e 300 guarigione)
SANGUE BOLLENTE +1% velocità di movimento e +5% velocità d’attacco (Livello 6: 13% velocità di movimento e 50% velocità di movimento)
COLPO GELATO +40 danni e +5% diminuzione velocità di movimento (Livello 6: 280 danni e 65% diminuzione velocità di movimento)

ZERO ASSOLUTO +250 danni massimi (Livello 4: 1375 danni massimi)


Rengar

Danni base della Q ridotti ai livelli più alti.

Rengar continua a seminare il panico nel gioco professionale, nonostante i tanti passaggi nelle note sulla patch. Interveniamo sulla resistenza a inizio partita di Rengar dopo la patch 7.5, riducendo i suoi danni iniziali. I danni più bassi di Barbarie aumenteranno i suoi tempi di pulizia, riducendo i danni che infligge quando balza su un bersaglio. Con un tempo di pulizia più lungo, dovrà lavorare più duramente per ottenere vantaggi d’oro, affidandosi di più alle imboscate per mantenere il ritmo della crescita.

Q – Barbarie

DANNI PER COLPO 35/55/75/95/115 25/45/65/85/105 (danni potenziati invariati)

RAPPORTO PER COLPO 0,3/0,4/0,5/0,6/0,7 attacco fisico bonus 0,2/0,3/0,4/0,5/0,6 attacco fisico bonus (danni potenziati invariati)


Rumble

Tempo di ricarica della E aumentato.

Da quando Arpione elettrico è passato a un sistema a munizioni nella scorsa stagione, Rumble è in grado di gestire ondate, infliggere colpi di grazia in sicurezza e controllare il suo Calore in modo troppo efficace (a quanto pare poter gestire un arpione per volta rende l’abilità super versatile). Riportiamo nel gioco parte di quella sfida in corsia, per dare ai nemici più respiro negli scontri prolungati e aumentando i tempi tra una carica e l’altra dell’arpione.

E – Arpione elettrico

TEMPO DI RICARICA 5 secondi 6 secondi


Shaco

Rapporto dell’attacco fisico della passiva diminuito. Danni base della Q rimossi, ricarica aumentata. Rapporto di potere magico della Q spostato alla passiva.

Il mini aggiornamento di Shaco l’ha fatto emergere come uno dei jungler prominenti della coda in singolo, con qualche apparizione anche nel gioco professionale. Al momento infligge una frustrante quantità di danni quando esce dall’invisibilità, che spesso è impossibile da schivare (ce l’abbiamo con te, Shaco full AD). Riportiamo la sua raffica a sorpresa a livelli più ragionevoli.

Passiva – Tradimento

NOVITÀ RAPPORTO DI POTERE MAGICO 0,4 potere magico
RAPPORTO ATTACCO FISICO 1,2-1,45 danni totali (ai livelli 1-11) 1,3 attacco fisico totale a tutti i livelli

Q – Inganno

RIMOSSODANNI BASE Non ha più 20/35/50/65/80 danni base
RIMOSSORAPPORTO POTERE MAGICO Non ha più 0,4 di rapporto di potere magico

RICARICA 14 secondi a tutti i livelli 16/15,5/15/14,5/14 secondi


Syndra

Bug risolti!

R – Potere senza limiti

TROPPO SENZA LIMITI La ricarica di Potere senza limiti non si azzera più se il primo lancio viene interrotto (il lancio interrotto non infliggeva danni ma generava comunque tre sfere)
PESTARE L’ACQUA NEL MORTAIO Se il bersaglio di Syndra muore durante il lancio, le Sfere oscure rimaste nelle vicinanze continueranno a martoriare il cadavere

CRISI ESISTENZIALE Se il bersaglio di Syndra diventa non bersagliabile durante Potere senza limiti, ora le Sfere oscure in volo cadono sul terreno invece di sparire completamente


Talon

Danni della Q ridotti ai livelli inferiori.

L’aggiornamento di Talon ha dato a Diplomazia di Noxus potenza extra contro i nemici a portata di mano. Pur aprendo la porta a una serie di decisioni e conseguenze contro i nemici a distanza in corsia centrale, l’ombra della lama sta devastando i nemici da mischia in corsia superiore. Se ci si avvicina a Talon per infliggergli danni si subisce una Q potenziata in piena faccia… ma se non si cominciano mai gli scontri, è impossibile batterlo in corsia. Riduciamo i danni di Diplomazia di Noxus per dare agli avversari da mischia più opportunità di fare scambi favorevoli in corsia.

Q – Diplomazia di Noxus

DANNI BASE 80/100/120/140/160 60/85/110/135/160


Volibear

La R può rimbalzare per colpire il doppio dei nemici.

Che siate fan degli orsi corazzati o meno (ma chi non lo è?), molte abilità di Volibear non sono soddisfacenti da usare. Ecco perché stiamo cambiando Artiglio del tuono: distruggere i nemici con degli artigli elettrificati giganti deve essere un brivido unico.

R – Artiglio del tuono

RIMBALZI MASSIMI 4 8
UNISCI I PUNTINI Ora c’è un piccolo ritardo tra i rimbalzi

PARAFULMINE Artiglio del tuono cerca meglio ulteriori bersagli prima di terminare in anticipo la catena


Aggiornamenti sfondi Karma

Tre degli sfondi degli aspetti più vecchi di Karma sono stati aggiornati!

Landa degli evocatori

Lamabecchi

Più salute, meno danni

I lamabecchi sono il campo più cattivo della Landa, dall’aggiornamento della pre-stagione. Alcuni campioni riescono a liberarsene senza subire danni ingenti, ma tutti gli altri se ne vanno con un sacco di ammaccature a forma di becco. Ci va benissimo che alcuni stili di giungla favoriscano alcuni campi, ma la discrepanza iniziava a farsi estrema.


Lamabecchi

ATTACCO FISICO BASE 16 13,33

SALUTE 350-612,5 (ai livelli 1-10) 400-680 (ai livelli 1-10)


Interazioni rubavita

Attaccare le unità con punti vita come i lumi non conferisce più rubavita come se avessero una normale barra della salute.

Abbiamo già apportato questa modifica ai lumi nella pre-stagione, ma non l’abbiamo applicata a tutto ciò che non ha una “vera” salute. È una questione di coerenza.

Unità coinvolte

  • Il muro di W – Sinodo oscuro di Yorick
  • Le creature del Vuoto di W – Sciame del Vuoto di Malzahar
  • I tentacoli di P – Profetessa di un’antica divinità di Illaoi
  • Il fantasma di W – Sentinella di Kalista
  • Le trappole di W – Trappola dannosa di Nidalee, W – Florilegio letale di Jhin e R – Trappola tossica di Teemo

Interfaccia scudo danno magico

Dopo il vostro feedback relativo all’ultima patch, abbiamo migliorato la chiarezza degli scudi magici!

COLORE SCUDO DANNO MAGICOUna specie di rosa chiaro Viola tendente al blu

Rotazione delle modalità di gioco

Tutti casuali arriva sulla Landa! Mischiate tutto con Landa degli evocatori (Casuali) dal 7/4/17 alle 21:00 all’11/4/17 alle 13:00 e dal 14/4/17 alle 21:00 al 18/4/17 alle 13:00.

TL;DR:

  • I campioni vengono scelti in modo casuale dal vostro repertorio di campioni e dalla rotazione gratuita
  • Tutte le altre meccaniche di gioco restano invariate: potete ancora ottenere oro, esperienza, cambiare ecc.
  • Le ricompense per le maestrie funzionano anche nella normale Landa: si ottengono chiavi Hextech, forzieri Hextech e gettoni Maestria

In bocca al lupo (con le scelte) e buon divertimento.

Aggiornamento del client di LoL

In tutte le patch puntiamo a migliorare le prestazioni e in questa abbiamo reso più rapida e reattiva la selezione del campione. Modificare le maestrie dovrebbe essere molto più rapido.

Abbiamo anche aggiunto l’abilità di visualizzare i replay salvati (momenti migliori) dalla pagina del profilo.

Potete trovare le soluzioni ai problemi più comuni alla sezione Problemi noti del nostro sito del Supporto.


Nuove funzioni

NOVITÀ MOMENTI MIGLIORI Momenti migliori permette di estrarre i momenti salienti dai replay, salvandoli in formato .webm, per poterli rivivere in qualunque momento. Ora nel profilo nel client aggiornato troverete la sezione Momenti migliori, dove potete vedere, rinominare e cancellare i video salvati.

Questi aggiornamenti ai momenti migliori sono disponibili solo nel client aggiornato. Per ulteriori dettagli, visitate la sezione Momenti migliori delle note sulla patch.

NOVITÀ CRONOLOGIA PARTITE MIGLIORATA Abbiamo aggiunto l’abilità di vedere i voti della maestria e i PI ottenuti nella pagina della cronologia partite.
NOVITÀ CHIUSURA CLIENT DURANTE IL GIOCO Abbiamo aggiunto un’opzione che permette di chiudere il client durante le partite. Farlo migliora gli FPS in partita. Così facendo, però, aumenta il tempo necessario per tornare alla schermata dei punteggi a fine partita.

Consigliamo questa opzione a chi possiede computer poco potenti e riscontra FPS molto bassi in partita.


Altre modifiche rilevanti

  • Il rendering in background è stato reso più efficiente per velocizzare la selezione del campione
  • Ora la modifica delle maestrie durante la selezione del campione è più rapida

Aggiornamento momenti migliori

I momenti migliori permettono ai giocatori di rivivere i momenti più memorabili dei replay. In passato era difficile vederli e condividerli, così abbiamo ascoltato il vostro feedback per migliorare questo aspetto dei replay. Ora nel profilo nel client aggiornato c’è una sezione Momenti migliori dove vedere, rinominare e cancellare i video salvati.

Questi aggiornamenti ai momenti migliori sono disponibili solo nel client aggiornato.


Nuove funzioni

VIDEO NEL CLIENT, FINALMENTE Ora potete vedere i momenti migliori nella scheda Profilo
ISTRUZIONI Se non avete mai creato dei momenti migliori, troverete delle istruzioni quando visitate per la prima volta la sezione Momenti migliori
TROVATELI E CONDIVIDETELI Ora potete vedere dove sono archiviati i video dei momenti migliori nel vostro computer
DATE UN NOME AI VOSTRI PENTAKILL Ora potete cambiare il nome dei momenti migliori all’interno del client
LA SCELTA È VOSTRA Ora potete cambiare la posizione in cui momenti migliori e replay vendono salvati dal menu Impostazioni del client

Altre modifiche rilevanti

  • Risolto un bug per il quale caratteri speciali nei nomi del file causavano una serie di problemi alla riproduzione

Aggiornamento salute delle code

Classificate Solo/Duo

Classificate Flex

Bug risolti

  • Risolto un bug per il quale Miss Fortune Arcade riproduceva il suono sbagliato per il colpo critico
  • Se Galio si disconnette in volo durante R – Entrata dell’eroe, non perde più l’abilità di attaccare unità e strutture dopo la riconnessione
  • L’indicatore delle uccisioni di R- Banchetto di Cho’Gath ora tiene in considerazione il potere magico
  • Risolti un paio di problemi relativi all’uso di Maiusc + tasto sinistro come tasto di scelta rapida per i segnali
  • Mentre si è morti, le abilità con segnali in ricarica non dicono più agli alleati quando sono pronte al lancio
  • Risolto un problema per il quale usare Flash subito dopo E – Catapulta elastica cambiava la posizione di Zac e muoveva l’indicatore di gittata, ma applicava i danni e il lancio in aria nella posizione originale
  • Risolto un problema raro per il quale la Passiva – Divisione cellulare di Zac lo rianimava all’istante (e a volte anche una seconda volta, se veniva ucciso di nuovo prima del riassemblamento delle masse)
  • I massi alternativi di Q – SPLAT! di Mega Gnarsauro e Mega Gnar Gentiluomo non scompaiono più prima del previsto
  • Risolto un problema per il quale Lucian poteva eseguire attacchi base durante R – Sterminio se usava un attacco energizzato prima del lancio
  • Risolto un problema per il quale spostare la visuale da Darius Maestro delle Schiacciate durante il Richiamo base ne desincronizzava i suoni
  • Risolto un problema di texture scure sul bisturi di Dottor Kennen nell’attacco base
  • Risolto un problema per il quale appariva una particella a caso durante l’uso di E – Furia elettrica di Kennen Luna di Sangue
  • Sistemati alcuni casi nei quali la trasformazione della W – Metamorfosi di Lulu non annullava e non interrompeva alcuni effetti e abilità
  • I campioni non volano più fuori dallo schermo, verso il cielo (per poi impiegare molto a riapparire) se ne ottiene visione dopo alcuni effetti dislocanti
  • Se Elise lancia R – Forma aracnide mentre Q – Condanna a morte di Thresh va a segno non ne purifica più l’effetto
  • Risolto un problema per il quale R – Aggressione violenta di Vi e R – Carica di profondità di Nautilus consumavano gli scudi magici dei campioni sul loro percorso, ma li spostavano comunque
  • Risolto un problema di texture negli artigli di Swain durante W – Preghiera maledetta
  • Tahm Kench non può più W – Divorare il Rovobestia cremisi o il Guardiano di quarzo senza prima aver accumulato la passiva se ci sono campioni nemici nelle vicinanze
  • Risolto un problema dei tooltip di R – Daisy, aspetta di Ivern (quelli che appaiono quando Daisy è attiva)
  • Risolto un bug per il quale alcuni tipi di danni dei campioni (come Ustione, Idra titanica, Pugnale di Statikk, ecc.) non concludevano R – Dietro le linee nemiche di Quinn
  • Le particelle del primo colpo di E – Gioco di lama di Fiora Preside non superano più la distanza del righello
  • Risolto un bug per il quale il modello di Leona non spariva durante l’animazione della morte nell’aspetto base e in altri aspetti
  • Risolte alcune bizzarre interazioni con gli scudi magici che escludevano alcune abilità
  • Ripristinate le particelle mancanti di Braum Ammazzadraghi e Braum El Tigre quando si uccide un nemico con Q – Morsi del freddo
  • Risolto un problema per il quale alcune abilità basate sulle munizioni (come R – Trappola tossica di Teemo) non consumavano una carica se usate all’ottenimento di una nuova carica
  • Se Ezreal Pulsefire usa Q – Colpo mistico mentre è affetto dall’aura del buff di Q – Inno al valore di Sona, ora usa correttamente i suoi effetti sonori invece di quelli di Sona

Aspetti e chroma in arrivo

Lee Sin Pugno Divino verrà pubblicato nella patch 7.7!

Darius Nova del Terrore si unisce a Annie Hextech e Vayne Ladra d’anime come un aspetto esclusivo Creazioni Hextech!

Articolo precedenteLa Blizzard apre il primo eStadium
Articolo successivoAggiornamento di Hearthstone – 4 Aprile
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.