Home League of Legends Guide CHAMPION IN 5 MINUTI #16 – GRAVES JNL

CHAMPION IN 5 MINUTI #16 – GRAVES JNL

Guida per avvicinarsi all’uso di Graves come Jungler in League of Legends a cura del nostro head coach Diamond Pencil e di Whooops. Guida alle spell, alle possibili build ed anche al playstyle, sedicesimo appuntamento.

Scheda Riassuntiva:


Build:

La sua item build è tendenzialmente mirata ad uno stile di gioco più vicino a quello del bruiser che a quello di un ADC vero e proprio; si inizia di machete e refilillable potion per poi acquistare sul primo recall l’item da jungler che può essere Skirmisher’s sabre o tracker’s knife: il primo è più adatto ad uno stile di gioco aggressivo mentre il secondo permette di avere un maggiore controllo sulla mappa; l’item da jungler verrà poi potenziato col Warrior Enhancement mentre la refillable si trasforma in hunter potion per permettere a Graves di avere un sustain infinito in jungle. Il primo oggetto da costruire è la Black Cleaver. Dopo questi due oggetti la build diventa più diversificata in quanto è consigliabile acquistare Hexdrinker nel caso siano presenti due o più damager AP altrimenti Sterak è un’ottima alternativa in quanto mantiene la passiva Lifeline, estremamente forte per il suo stile di gioco, alternativamente è possibile acquistare Phantom Dancer per aver un vantaggio nelle skirmish e negli 1v1. Il quarto item è solitamente Death Dance per aumentare le chance di sopravvivere nei teamfight mentre l’ultimo oggetto è solitamente una delle scelte scartate come terzo item oppure infinity edge se si vuole andare all in sui danni.


Maestrie:


le maestrie 12/18/0 sono lo standard e Thunderlord è la Keystone più usata in quanto sinergizza molto bene con il suo burst ma in korea Stormrider è reputato migliore dato che dona sia del potenziale di chase sia un po’ di peeling difensivo durante il tempo di ricarica.


Rune:

Le rune utilizzate più spesso sono As sulle quinte, ad sui marchi, armor sui seal e scaling MR sulle blu; è possibile usare scaling CDR sui glifi ma, in quel caso è sconsigliabile l’acquisto di death dance in quanto overcapperebbe il cdr.


Ordine Abilita:

La skill build è molto semplice e dà la priorità al waveclear maxando Q poi E ed, infine, W prendendo la ultimate appena possibile.

Articolo precedenteNiceOne Torunament 2017: playoffs!
Articolo successivoOW Evento: La rivolta di King’s Row
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.