Home Hearthstone Hearthstone: live l’espansione Viaggio a Un’Goro

Hearthstone: live l’espansione Viaggio a Un’Goro

I più famosi studiosi di Azeroth stanno reclutando coraggiosi esploratori per un incredibile Viaggio a Un’Goro™! La nuova espansione di Blizzard Entertainment per Hearthstone® porterà i giocatori in una terra di meraviglie primordiali, dove incontreranno antichi elementali, piante terrificanti e possenti dinosauri. Inoltre, questa elettrizzante missione introdurrà 135 nuove carte!
Il cratere di Un’Goro è una regione preistorica di Azeroth preservata nel tempo. Qui giganteschi dinosauri vagano per montagne e vallate, l’energia elementare scorre senza controllo, e flora e fauna si affrontano in una danza letale. È un panorama maestoso che cattura lo sguardo (e mette in pericolo la vita) di chiunque vi si avventuri. Ma niente paura: la tua incolumità è virtualmente garantita… Basta non toccare nulla!

ADATTAMENTO PER LA SOPRAVVIVENZA
Un’Goro ospita molti predatori in competizione tra loro, ed è quindi difficile immaginare come un gruppo possa prevalere sull’altro. Nel corso del tempo, però, i dinosauri hanno imparato a controllare e accelerare l’evoluzione, riuscendo ad adattarsi alle minacce man mano che esse si presentavano. La nuova meccanica di Hearthstone è Adattamento, che ti consente di scegliere un potenziamento per un tuo servitore (Provocazione, Scudo Divino, +3 Attacco, ecc.) da una serie di 3 opzioni, in modo simile a quanto succedeva con il Rinvenimento. L’adattamento di un servitore può essere attivato anche da alcune Magie, quindi non abbassare la guardia!

UNA MISSIONE LEGGENDARIA
Viaggio a Un’Goro introduce in Hearthstone anche un nuovo tipo di carta Leggendaria: le carte Missione. Le carte Missione saranno sempre disponibili nella mano di apertura e, una volta giocate, resteranno intorno al ritratto del tuo eroe finché non saranno attivate, come per i Segreti (anche se in questo caso l’avversario sa esattamente quale missione avete intrapreso). Le carte Missione hanno diversi requisiti, come “Evoca 7 servitori con Rantolo di Morte”, che una volta completati ricompensano il giocatore con una carta dal potere mostruoso!

FESTEGGIAMO L’ANNO DEL MAMMUT
Viaggio a Un’Goro segna la fine dell’anno del Kraken e l’inizio di una nuova annata per Hearthstone: l’anno del Mammut! Ogni nuovo anno di Hearthstone coincide con il rinnovamento del formato Standard: una nuova rotazione di set di carte che cambia radicalmente il meta-gioco, portando a una più ampia esplorazione nella varietà dei mazzi e, di conseguenza, a un’esperienza di gioco più dinamica e divertente. Quando inizierà ufficialmente l’anno del Mammut, con Viaggio a Un’Goro, le carte delle seguenti espansioni abbandoneranno il formato Standard: Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori. Che tu preferisca duellare in formato Standard o Selvaggio, sappi che quest’anno gli eventi eSport più importanti si svolgeranno utilizzando entrambi!

RISPONDI ALLA CHIAMATA
I coraggiosi che avranno l’ardire di affrontare una spedizione di tale portata potranno acquistare le carte di Viaggio a Un’Goro singolarmente, o in pacchetti scontati, nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale. Ulteriori informazioni su www.ungoro.com.

Articolo precedenteThe Summit 7: al via le qualifiche oceaniche
Articolo successivoLegacy Go Pro 4: Gli Outplayed Black volano in lan a Napoli!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.