Home Hearthstone Guide e Mazzi Secondo giorno di Viaggio a Un’Goro: liste liste liste!

Secondo giorno di Viaggio a Un’Goro: liste liste liste!

Buonasera a tutti, qui sempre Valenash con nuove liste per voi!

Come sempre, non mi tratterrò in chiacchiere inutili per mostrarvi subito i mazzi che ho testato oggi:


AGGRO MURLOC DRUID

Uno dei mazzi che più mi son piaciuti di Viaggio a Un’Goro, questo deck rappresenta un mazzo aggressivo incentrato sul controllo del board, capace di esplodere velocemente grazie a start aggressivi con [Innervate] e a [Finja, the Flying Star] e [Bittertide Hydra] che sono carry per il mazzo.

Carta sottovalutatissima dell’espansione ma che ho trovato incredibilmente performante è [Vicious Fledgling], una partenza di turno uno con questo minion grazie ad è [Innervate] può generare un vantaggio incredibile.


QUEST WARRIOR

Questo è uno dei mazzi invece meno divertenti che ho provato, spesso si riduce a giocare taunt in curva fino a completare la quest, senza possibilità di giocate varie o di outplayare il proprio avversario. Anche sulla build sono molto indeciso, ve l’ho postato dal momento che ho avuto comunque buoni risultati col deck ma ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa da cambiare, probabilmente dandogli o uno stampo più improntato al control (con secondo [Sleep with the Fishes], [Shield Block] + [Shield Slam] etc.) oppure più tempo-oriented ([Armorsmith] etc).. servono più test sicuramente.


ELEMENTAL SHAMAN

Ultimo ma non per importanza è l’Elemental Shaman, proposto con un piccolo pacchetto Jade composto da 2 [Jade Claws] + 2 [Jade Lightning] che ho trovato utili come spot removal e contro mazzi veloci, aggiungendo [Aya Blackpaw] per i jade addizionali. Lista molto solida che probabilmente vedrà pochi cambi, principalmente in funzione del meta specifico che vedremo, carte come [Ozruk] non sono sicuro vedranno gioco dal momento che sono molto meta-dipendenti. Vi consiglio il mazzo se volete un deck con cui salire, è davvero solido.


Questo è tutto per oggi, io continuerò a giocare e a provare nuove combinazioni e sinergie da mostrarvi domani!