Home Hearthstone Guide e Mazzi And now you’re a Hero! La conclusione di un viaggio

And now you’re a Hero! La conclusione di un viaggio

Buongiorno a tutti, qui Valenash con l’articolo conclusivo della mia rubrica From Zero To Hero!

E’ stato un lungo viaggio insieme: partendo dalle basi del gioco, dai principi più semplici, dalle basi del gioco, dal significato di trade e di mulligan fino a cercare di sviscerare i termini più complicati, i concetti spesso fraintesi o non totalmente assorbiti nemmeno dai player esperti: così ora sapete cosa siano tempo e value, come costruire una lineup da torneo e come techare correttamente i mazzi per fronteggiare determinate classi o per sfruttare al meglio il vostro ban.

Questa rubrica ha richiesto un grosso impegno e lavoro non solo da parte mia, ma di un gran numero di individui che mi hanno aiutato, e per questo ci tengo a ringraziare innanzitutto l’intero staff di Outplayed.it che non solo ha reso questo possibile fornendo un portale sul quale pubblicare questa rubrica, ma che ha lavorato con me con revisioni, consigli e confronti; in secondo luogo anche plastiik e AVC, compagni e amici ai quali ho potuto chiedere un parere esperto e un’opinione quando non ero sicuro del mio lavoro, e anche chi mi ha sopportato e supportato dietro lo schermo.

Spero che questa serie sia stata utile a molti di voi, che ne abbiate potuto trarre beneficio e sia stata per voi occasione di crescita non solo nel gioco, ma anche fuori imparando magari a ragionare in maniera diversa o più profonda rispetto a quanto facevate prima.

Cercherò per quanto possibile di continuare a lavorare su questa rubrica, aggiornandola e approfondendola man mano in modo che rappresenti un’opera unica nel suo genere, e diventi qualcosa di cui tutta la community possa usufruire continuamente, ponendosi come guida di riferimento per i nuovi giocatori.

Non voglio protrarmi oltre, ma ci tenevo ad avere un post di conclusione che non fosse semplicemente l’ultimo articolo: e quindi eccoci qui!

Ancora una volta un grazie di cuore a chi mi aiutato in questo lavoro e a voi che l’avete seguito con tanto interesse e passione!