Ecco a voi le Patch Note di Overwatch con la modalità rissa nuova e i cambiamenti di Lucìo tanto attesi
GENERALE
Generale
- Nella Galleria eroi sono state aggiunte informazioni sulla storia di ogni eroe e dei relativi modelli.
- [PC] Il sistema di segnalazione dei giocatori è stato riprogettato e dotato di nuove opzioni ed esempi di attività illecite per meglio identificare il motivo della segnalazione.
- Ora è possibile attivare i sottotitoli per le conversazioni in gioco dell’evento Overwatch: Rivolta. L’opzione si trova nella scheda “Audio” nel menu Opzioni.
Modalità competitiva
- È stato aggiunto un sistema di tracciamento nelle mappe Conquista e Conquista/Trasporto che ci consentirà di gestire i pareggi in base ai progressi fatti nella conquista dell’obiettivo.
Partite personalizzate e Ricerca partite
- Le impostazioni di una partita personalizzata ora possono essere salvate come regole preimpostate nella pagina dei dettagli della partita. È possibile accedervi cliccando con il pulsante destro sull’immagine della mappa nella pagina “Crea partita”, cliccando con il pulsante destro del mouse sul nome di una partita nella Ricerca partite o attraverso il tasto di salvataggio nella pagina delle impostazioni.
- Ora è possibile variare le dimensioni del caricatore, o fornire munizioni illimitate, nella creazione di una partita personalizzata.
Mappe
- È stato aggiunto un nuovo percorso nella mappa Eichenwalde che collega la zona di partenza della squadra in attacco al punto di conquista.
AGGIORNAMENTI DEGLI EROI
Lúcio
- Amplificatore Sonico
- Danni aumentati del 25%.
- Velocità dei proiettili aumentata da 40 a 50.
- Il fuoco alternativo ora tiene conto dell’orientamento verticale quando il bersaglio viene respinto.
- Vibrazioni
- Raggio d’azione diminuito da 30 metri a 10 metri.
- Vibrazioni Curative
- Le cure periodiche sono aumentate del 30% (si applica anche all’abilità Volume al Massimo).
- Le cure su se stessi sono state ridotte del 25%.
- Corsa sui Muri
- Velocità di movimento aumentata del 20% durante Corsa sui Muri.
- Lúcio ora effettua uno sprint quando salta giù da un muro.
Orisa
- Le dimensioni dell’area attiva della testa di Orisa sono state ridotte del 15%.
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
Generale
- Risolto un problema che impediva la riproduzione delle battute audio nelle mappe di controllo.
Gioco competitivo
- Risolto un problema per il quale non venivano mostrate le icone della Top 500 prima di aver concluso una partita competitiva.
- Risolto un problema che impediva lo sblocco di alcuni obiettivi e imprese nelle partite competitive disputate durante la chiusura stagionale.
- Risolto un problema per il quale gli highlight dell’Azione migliore della partita provenivano sempre dall’ultimo round disputato.
Partite personalizzate e Ricerca partite
- Risolto un problema per il quale gli slot vuoti venivano mostrati anche quando erano disattivati (per esempio, nelle partite 6v1).
- Risolto un problema che impediva l’utilizzo corretto della funzione di pausa dopo che l’host originale aveva abbandonato la partita.
- Risolto un problema che consentiva l’utilizzo di nomi delle squadre estremamente lunghi.
- Sono state rimosse le opzioni di personalizzazione superflue (per esempio, le opzioni relative al tempo di recupero per le abilità senza tempo di recupero).
Eroi
- Ana non carica più il suo fucile dopo aver lanciato una granata.
- La luminosità dell’arma dorata di Bastion è stata diminuita quando viene equipaggiato il modello BlizzCon.
- Risolto un problema per il quale il mignolo di Mei risultava piegato in modo inverosimile in alcune pose se venivano equipaggiati i modelli Chang’e e Luna.
Mappe
- Risolto un problema a Eichenwalde per il quale il profilo dei giocatori avversari era visibile attraverso un mucchio di detriti nei pressi del cancello.
- Risolto un problema a Eichenwalde per il quale gli eroi potevano restare intrappolati nelle porte distrutte del castello.
- Risolto un problema che consentiva a Sombra di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa King’s Row.
- Risolto un problema che consentiva ai giocatori di raggiungere un luogo inaccessibile nella mappa Torre di Lijiang in modalità Cattura la Bandiera.
- Risolto un problema che consentiva a Symmetra di nascondere i suoi droni in luoghi inaccessibili nella mappa Oasi.