Home CS:GO Come droppare un coltello di CS:GO!

Come droppare un coltello di CS:GO!

Articolo orginale su Progetto Gaming.

 

A chi non piacerebbe droppare un bel coltello da una cassa di CS:GO? Serve solamente una chiave ed una fortuna sfacciata! Eppure un metodo per ricevere il tanto agoniato coltello esiste… Comparlo su Amazon!

Ebbene si! Dovendo fare un regalo di compleanno ed essendo troppo poveri in canna per regalare una skin da centinaia di euro abbiamo optato per la riproduzione reale di un coltello farfalla cementato trovata su Amazon; in realtà il coltello è da addestramento e non è affilato ma l’effetto è comunque assicurato!

Come saprete queste skin vengono “consegnate” al giocatore all’interno di casse d’armi dall’aspetto molto caratteristico chiuse a chiave con un lucchetto. Così è partita la voglia di realizzare una cassa come quelle del gioco e farci pagare i soldi della chiave per aprirla e rivelarne il contenuto! Vediamo insieme i passaggi che ci hanno portato alla realizzazione del nostro pacco regalo speciale.

Partiamo! Otteniamo la scatola base incollando dei lembi di cartone / cartoncino con la colla vinilica. La scatola risultante deve essere più corta di una scatola di scarpe, la cassa di CSGO è circa di quelle dimensioni.

Aggiungiamo coperchio e dettagli come il bordo sulla chiusura (ci servirà per il lucchetto) e le bande anteriori e posteriori in rilievo

Tempo di verniciatura! Il colore classico è il giallo acceso, quasi fluo. La verniciatura a bomboletta attacca subito sul cartone perciò non esagerate. Date piuttosto più di una mano di colore una volta asciugata la mano precedente.

Poggiamo il coltello all’interno e decoriamo la scatola con la descrizione del coltello ed il logo della cassa (presi direttamente dal gioco). Lo so, la descrizione è storta ed incollata male… il tempo stava finendo, capitemi!

Ecco il risultato finito, chiuso anteriormente dal lucchetto (vero). La chiave è venduta separatamente! Effetto nerd assicurato!

Ok, forse questo non era proprio un tutorial quanto più uno spunto per realizzare una buona idea regalo! Non serve chissà che manualità o doti particolari, solo la volontà di creare qualcosa di carino ed assolutamente nerd.

Ora tocca a voi! Trollate i vostri amici facendo loro credere di aver speso tutti qui soldi in una skin!

Articolo precedenteVotazioni Overwatch World Cup 2017!
Articolo successivoHearthstone Dreamhack Austin 2017 – Risultati e Meta
Competitivo ma cazzaro al punto giusto ed appassionato di gaming in tutte le salse, offro uno sguardo più giocoso sulla scena ;)