Nuovo giorno, nuova sfida!
Questa volta tocca al Domatore di Cinghiali, carta temibile sbloccabile in Arena 4 in grado di infliggere gravi danni alle strutture nemiche grazie alla sua velocità, alla capacità di saltare il fiume ed il suo focus diretto sugli edifici.
Come per ogni sfida le condizioni di gioco sono le seguenti:
- Costo: 10 gemme
- Ricompense:
- 2 Vittorie: 5 carte Domatore di cinghiali
- 4 Vittorie: 10 carte Domatore di cinghiali
- 6 Vittorie: 15 carte Domatore di cinghiali
- Sconfitta: dopo 3 partite perse
La sfida (che durerà per le prossime 24 ore) ci chiede di effettuare un vero e proprio draft scegliendo di volta in volta tra 2 carte; attenzione però! La carta che noi scarteremo sarà consegnata all’avversario! Metà del nostro mazzo sarà quindi composto da carte “scelte” per noi dal nostro sfidante (o semplicemente da lui rifiutate): scopriremo quali sono solamente alla fine del draft.
Ecco alcuni consigli per vincere facilmente la sfida:
- Tra le due carte che vi si presentano, se vi sono counter l’una all’altra, draftate il counter! Non solo avrete scelto la carta migliore ma avrete pure automaticamente un vantaggio sulle carte dell’ avversario.
- Draftate pessime carte per l’avversario! Carte troppo costose ad esempio sono l’ideale, sotto vedremo perchè.
- Scegliete come se aveste un mazzo da 4 carte: non conoscete l’altra metà del vostro mazzo perciò non fate troppo affidamento su di esso. Fate funzionare la vostra metà.
- Create combo economiche: per lo stesso motivo precedente l’altra metà del mazzo potrebbe appesantire i costi enormemente. Cercate di volare basso con ciò che potete scegliere.
Ricordiamo che in palio c’è sua maestà il Domatore di Cinghiali! Ecco le sue caratteristiche:
Velocità di attacco![]() | Velocità![]() | Tempo di sviluppo![]() | Raggio![]() | Bersaglio![]() | Costo![]() | Numero![]() | Rarità![]() | Tipo![]() |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1.5 sec | Molto veloce | 1 secondo | Mischia | edifici | 4 | x1 | Raro | Truppe |