Direttamente dai forum ufficiali il game designer di League of Legends ci parla dei prossimi cambiamenti relativi al rework di Rek’Sai
Cambiamenti di Rek’Sai
Speriamo che i cambiamenti di Rek’Sai siano già disponibili nella patch 7.11. E ‘possibile però che arrivino nella 7.12 invece, il tutto è in dipendenza del funzionamento della animazioni e degli effetti sonori legati alla sua ultimate . I nostri obiettivi sono quello di offrire a Rek’Sai una ultimate che abbia un interessante potere d’ingaggio, e di ridurre le difficoltà di bilanciare il suo gameplay tra il competitivo ed i game normali cercando di spingerla più nella direzione di un fighter piuttosto che in quella di un tank.
Le modifiche principali includono:
- Aumentato il rapporto di AD bonus abbassando il danno base (Q a 15-35 + 0,4 AD bonus da 15-55 + 0,2, danni della E danni a 50-90 + 0,7 bonus AD da 80-120% AD)
- W ora colpisce un singolo bersaglio per 1s e sbalza leggermente le altre unità da Rek’Sai, invece di 0,5-1,0s basata sulla distanza da Rek’Sai
- Il CD del tunnel dopo l’uso scende molto di più con il rank (10-2s, da 10-6s)
- La rabbia si genera molto più velocemente (25 per attacco / abilità), si converte in salute più velocemente (3 invece di 5), ripristina meno salute (20-190, piuttosto che 25-450). Meno cd dei tunnels.
- Una nuova ultimate. Rek’Sai marchia gli obiettivi come prede quando le danneggia con qualsiasi mezzo. Può dashare fino alla preda marchiata fino ad un raggio di 1500 unità, infliggendo 100-400 (+1.4 Bonus AD) + 20-30% della salute mancante. La R avrà un channelling di 1.1s
Questi possibili cambiamenti potrebbero trasformare Rek’Sai in una vera cacciatrice di teste, vi convincono questi spoilers?