Home League of Legends Migliori Skin Fan-made di League of Legends

Migliori Skin Fan-made di League of Legends

League of Legends è stato rilasciato il 27 Ottobre 2009, più di 130 campioni sono stati creati e con loro innumerevoli skins.
Qui di seguito riportiamo invece alcune delle creazioni degli utenti che hanno riscosso più successo secondo dotesports, naturalmente sono solo dei Concepts ma alcune sono veramente splendide, voi cosa ne pensate?


Star Guardian Urgot by IBraliu, KoriiNee, and Sardonyx

Cosa può esserci di più spettacolare di unire il tema Star Guardian ed il personaggio probabilmente più brutto del gioco? Probabilmente moltissime cose ma questa skin è davvero meravigliosa.
Da notare la grande sensualità da fa impallidire anche Janna e Jinx.


Molten Zac by Noah Warner


Zac possiede sicuramente moltissime skin interessanti, come per esempio Zac Rosa o Pool Party. Le abilità di questa versione Molten però sono davvero bellissime, soprattutto la sua R.


Volcanic Fizz by dragon7350


Anche Fizz è uno dei personaggi più amati dalla Riot che non manca mai di considerarlo nelle varie skin tematiche nuove, questo Fizz Vulcanico è davvero un’esplosione di qualità


Elderwood Kindred by VegaColors

Kindred è uno dei Champion di League of Legends con il design migliore. Questa versione Elderwood è sicuramente molto interessante, soprattutto nei particolari della parte “lupo”.


Ravenborn Xayah by Slown Damn

 

Xayah è l’ultimo champion rilasciato con il suo partner Rakan, la bellezza di questo personaggio è stata più volte decantata. Gli artisti si sono messi subito al lavoro ed ecco questa meravigliosa Ravernborn skin.


Star Guardian Ahri by LRY CiteMER

 

Concludiamo questa volta in bellezza con questa incarnazione di Ahri sempre a tema Star Guardian, noi tra questa e quella di Urgot non sappia davvero quale scegliere e voi?


 

 

articolo originale di dotesports