Home League of Legends Presto si potranno acquistare skin in champion select!

Presto si potranno acquistare skin in champion select!

Vi ricordate quando potevate prendere decisioni d’impulso e spendere i vostri RP per una skin un secondo prima che il game startasse?

Risultati immagini per money skin lol

Ci sono molte funzionalità del vecchio client che non sono ancora compatibili con il nuovo quindi, piuttosto che ritardare il rilascio del nuovo client, la Riot ha pensato di lanciarlo senza queste funzionalità ed implementarle un po alla volta.

Poter acquistare skin in champion select è una di queste funzionalità ma sembra ora inutile senza introdurre prima un’altra funzionalità persa.
Non possiamo ancora selezionare una skin per un campione finchè tutti i pick di entrambi i team sono stati selezionati. Così, quando una skin acquistata diventa selezionabile, abbiamo un piccolo lasso di tempo per poterla selezionare.
Sembrerebbe quindi che il poter selezionare la propria skin prima che tutte e due le squadre siano state completate, come il poter acquistare una skin con gli RP prima dell’inizio del game, stiano per tornare!

Oltre a queste ci sono anche altre due funzionalità non ancora inserita nel nuovo client che dovrebbe tornare con la prossima Patch: la possibilità di poter sbloccare i campioni direttamente dalla propria collezione ed il tool per poter creare i propri item set.

La possibilità di acquistare skin direttamente in champion select è live ora sul PBE quindi possiamo aspettarci che venga messa online tra un paio di settimane, con la Patch 7.11.

 

Articolo precedenteESL Italia Championship – Le Finali 2-4 Giugno 2017
Articolo successivoLega Prima Week4: Outplayed Black vs Impact Gaming 1-1
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.