Home League of Legends Un gioco ibrido tra League of Legends e Pokemon? Ora esiste!

Un gioco ibrido tra League of Legends e Pokemon? Ora esiste!

Avete mai desiderato di sfidare i pro di League of Legends in un gioco diverso da League of Legends? Ora è possibile!

Un modder è riuscito a modificare Pokemon Smeraldo ed ha ricreato il mondo di Valoran (il mondo da cui vengono i personaggi di League) nell’universo Pokemon.

Il gioco non ha ovviamente una licenza ufficiale e potrebbe essere quindi eliminato in qualsiasi momento.
Nintendo ha già storicamente chiuso numerose volte dei progetti di fan inerenti al gioco dei Pokemon, come per esempio è accaduto con Pokemon Prism (chiuso nel 2016), il quale aveva un differente punto di partenza in modo tale da permettere di esplorare tutto il mondo Pokemon in modo diverso  ed avesse differenti Pokemon da catturare.

Il game di cui stiamo parlando oggi è stato sviluppato per PC e segue la stessa premessa della serie Pokemon (che è stata rilasciata nel 1996). Il player dovrà costruire un team per affrontare i leader delle palestre, mentre combatte anche contro un organizzazione nemica (Noxus) il tutto mentre cerca di diventare campione di League.
I giocatori avranno la chance di catturare ed allenare ogni campione disponibile su League of Legends (a parte quelli rilasciati dopo Camille) e saranno inoltre incaricati di “raccogliere” ranghi, partendo dal Bronze verso il Challenger.

        

Una volta che il giocatore avrà collezionato tutti i rank si troverà ad affrontare i quattro team che hanno vinto i mondiali: Fnatic, Taipei Assassins, Samsung White ed SK Telecom T1.

         

Il gioco è stato creato in un arco di tempo di due anni e mezzo e vanta una trama molto immersiva.

“Spero davvero che possiate avere un’esperienza piacevole”

Ha dichiarato il creatore del gioco sulla pagina ufficiale

“Ti piacerà se ami Pokemon o LoL.. O entrambi!”

Il gioco può essere scaricato  qui.

Se riscontri problemi nel capire come downloadarlo  il canale ufficiale di Youtube di MiningSpartan ha fatto un veloce video per aiutarti che troverete qui.