Home League of Legends PBE Update 7.13 Cycle: Trundle, Shaco, Items Assassin/support e nuovo champ?

PBE Update 7.13 Cycle: Trundle, Shaco, Items Assassin/support e nuovo champ?

Arrivano le fresche e consuete news legate alla prossima patch, la 7.13.
Iniziano ad intravedersi quelle modifiche reali ai toplaners partendo da Trundle. L’itemizzazione legata al coin non ha convinto gli sviluppatori e verrà probabilmente modificata.

Infine un nuovo champion è già quasi pronto ma NON verrà inserito nella 7.13.


Support staring items

Adesso che gli oggetti da support iniziali sono fuori da un po’ abbiamo potuto trarre delle utili informazioni. La conclusione è che il coin è poco performante cosi ci lavoreremo su ancora. Molto probabilmente ci saranno miglioramenti sia alla sua versione tier1 che tier2 e forse anche tier3
Probabilmente il Frost Queen invece è troppo potente, prima però siamo intenzionati a buffare il coin e vedere cosa succede.


Qualche bilanciamento della 7.13

Queste sono alcune cose su cui stiamo lavorando per la 7.13:

  • Shaco – Stiamo pensando a qualche modifica alla E per supportare maggiormente le sue build AD(più assassin insomma).Provando cose tipo danni 50-150 +1.2 bonus AD, al posto di 5-125 è0.75 della AD totale, cambiando da un effetto legato alla salute totale mancante ad un moltiplicatore di AD. Considerando anche il cambiamento di danno da magico a fisico.
  • Trundle – Mirando a donargli più potere in un duello contro avversari AD stiamo pensando di ad un maggiore steal di AD avversaria con la Q. Abbiamo notato che a molte persone mancava poter mangiare le torri con la Q e stiamo pensando di reinserire o meno questa modifica(che potrebbe comunque rivelarsi poco interessante).

Nessuno nuovo campione 7.13

Siamo molto vicini al nuovo campione, confermiamo però che malgrado le speculazioni non verrà inserito nella 7.13 e quindi sul PBE.


Assassin Items

Avremmo voluto un’itemizzazione legata agli assassini molto più varia ma cosi non è stato. Proveremo qualche cambiamento in questi giorni per donare più varietà a questa classe di champions.