Home League of Legends PERSONAL GAMER COMMENTERA’ IN ITALIANO I RIFT RIVALS DI LEAGUE OF LEGENDS

PERSONAL GAMER COMMENTERA’ IN ITALIANO I RIFT RIVALS DI LEAGUE OF LEGENDS

Rift Rivals: Il nuovo evento Esport di League Of Legends che vede competere i più grandi team Europei e Nord Americani, ora commentato in Italiano.
Milano, 05 luglio 2017. Personal Gamer, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, in collaborazione esclusiva con Asus Republic Of Gamers, porterà su Twitch un nuovo evento dedicato alla scena Esports di League Of Legends, ovvero Rift Rivals; la competizione che vedrà scontri epici tra i migliori team regionali di tutto il mondo.
L’evento verrà trasmesso dal 5 al 8 Luglio 2017, ogni giorno a partire dalle ore 17:00 completamente commentato in Italiano e vedrà protagonisti i team Europei e Nord Americani. La prima giornata vedrà i caster Lapo “Terenas” Raspanti e Roberto “Kenrhen” Prampolini in compagnia di 4G Avalon, giocatore professionista del Team Forge, che darà i suoi primi pronostici sulle partite.
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di League Of Legends, ma anche per coloro che si avvicinano solo ora al mondo dell’Esport, l’appuntamento è sul canale Twitch di Personal Gamer: twitch.tv/personalgamer!

Articolo precedenteMVP Lega Prima Week11: Click(Forge)
Articolo successivoÈ arrivata l’estate… delle 2v2!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.