Home Hearthstone Hearthstone ed il Pity Time buggato

Hearthstone ed il Pity Time buggato

La Blizzard ha comunicato che in seguito ad un aggiornamento atto a migliorare il drop delle carte delle buste di Hearthstone si è verificato un bug relativo che ha compromesso l’efficienza del Pity Timer.
Ma andiamo con ordine, l’aggiornamento di cui si parlava era nella news ufficiale del 22 Giugno:


Leggendarie!

Con l’uscita della nuova espansione di Hearthstone (ma applicabile per ogni busta di carte di Hearthstone) ogni volta che troverete una carta Leggendaria in una busta, sarà una Leggendaria di quel set che ancora non avete. Se possedete una versione Dorata o non Dorata di una Leggendaria, non ne troverete un duplicato finché non avrete tutte le Leggendarie di quel set. Presto potrete creare carte Leggendarie senza paura di trovarle nella prossima busta che acquistate!

Inoltre, non troverete più copie di una qualsiasi carta in una busta di quante ne potete usare in un singolo mazzo. Niente più tre o più copie della stessa carta Comune, Rara o Epica in una busta!

Ancora più Leggendarie!

Con l’uscita della prossima espansione, avrete anche la certezza di trovare una carta Leggendaria tra le prime 10 buste del nuovo set. L’uscita di una nuova espansione di Hearthstone è un momento emozionante, e con questo cambiamento crediamo che l’apertura delle buste inizierà con il piede giusto!

Questi cambiamenti, nel loro insieme, renderanno il momento dell’apertura delle buste più emozionante che mai, specialmente in presenza di quel bagliore dorato che annuncia il ritrovamento di una Leggendaria!


Il Pity timer è una “regola” inserita nel sistema che fa si che ogni giocatore abbia la possibilità di ottenere un numero minimo di 1 leggendaria ogni 40 pacchetti a prescindere dalla “fortuna” o “sfortuna” che dir si voglia. Questo timer si era però buggato proprio a causa di questo aggiornamento in arrivo.
La Blizzard ha però comunicato che risolverà il problema entro questa settimana e che i giocatori che hanno subito questo problema verranno contattati direttamente.
Anche voi vi siete sentiti un po’ più “sfortunati” del solito ultimamente?


Per gli interessati ecco le statistiche legate alle buste di Hearthstone

http://hearthstone.gamepedia.com/Card_pack_statistics


Articolo precedenteEuropean Challenger Series Summer Split 2017 Infografica
Articolo successivoTicking Abomination, prima carta della nuova espansione di Hearthstone
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.