Home League of Legends PBE Update: Fiora, Yasuo, Udyr

PBE Update: Fiora, Yasuo, Udyr

Prime notizie sulla prossima patch, si guarda avanti verso alcuni dei changes che sono stati posticipati come Udyr ed a qualcosa di più immediato come un piccolo buff a Fiora ed a Yasuo:


Fiora

  • Fiora è stata colpita un po’ troppo duramente dai nerf. Donandole indietro un po’ di movement speed che le avevamo tolto dalla passiva (la ultimate non dona ancora movement speed solo per essere vicino ad un target ultato)

Kayn

  • Yasuo – Stiamo testando uno scudo più debole ma più frequenti windwalls in early game. Il traguardo è quello di spostare un po’ del suo potere difensivo contro i ranged e renderlo un po’ più debole contro gli avversari melee, cercando di renderlo un pick più situazionalmente forte piuttosto che generalmente buono. Stiamo cmq pensando di fare un lavoro molto più ampio su di lui ad un certo punto, queste sono le prime idee per il suo bilanciamento.

Udyr ed altri cambiamenti

Probabilmente vi starete chiedendo che fine hanno fatto i cambiamenti del PBE che avevamo inserito su Udyr e che non hanno mai raggiunto il server live. Abbiamo deciso di non introdurre nessun cambiamento fino almeno alla patch 7.18. Questo perchè vogliamo tenere le prossime patch più stabili possibile, chi sta lavorando su Udyr, LeBlanc ed Azir stanno lavorando anche ad altri aggiustamenti al momento più essenziali. L’ordine in cui procederemo ai cambiamenti teorici sarà probabilmente: Udyr, Azir ed infine LeBlanc.