In questi giorni sta impazzando la ARURF mania, la modalità temporanea di Summoners RIFT con le caratteristiche di URF ma con pick randomici.
La modalità è sicuramente una delle più divertenti in assoluto ed è anche veloce da giocare, ti da la possibilità di trovare combinazioni molto particolari e da ovviamente un “volto” nuovo ad alcuni personaggi.
Ma quali sono i Champions più forti in questa modalità? Ecco la Top 10 con le relative statistiche:
Al primo posto c’è Fiora, con un ottimo distacco rispetto agli altri champions, la sua W senza CD è ovviamente una spell più forti del gioco in quanto può neutralizzare tutte le altre… il tutto mentre venite ridotti in poltiglia dal resto del suo Kit.
Malzahar può produrre un esercito di mostri del void mentre siete permasilenziati, come se non bastasse la sua ultimate che è già devastante di suo avendo il cooldown ridotto blocca un avversario praticamente ad ogni combattimento.
Una nota su Khartus che avremmo pensato fosse addirittura più in alto è comunque uno dei champions più pickati, quindi non viene quasi mai rerollato.
Infine per tutti quelli che si stavano chiedendo dove sono posizionati Ryze e Sona in ARURF… semplice sono disabilitati.