Home RedBull Factions RB news RedBull Factions: Pronostici semifinali Play-Off

RedBull Factions: Pronostici semifinali Play-Off

Scoccano anche i playoff per le finali del Red Bull Factions! Oggi 5 Settembre a partire delle ore 19:00 sul canale Twitch di Personal Gamer. Si scontreranno iDomina eSports vs. #ItalianSuperStars e NextGaming vs. Team QLASH Academy, ripescati dato il forfait dei #GloryOfDemacia. Quali saranno i migliori team ad entrare nella #PGArena di Milan Games Week?

Ricordiamo con il Team Forge ed gli Outplayed si sono già qualificati alla fase finale per il miglior piazzamento durante il campionato:


Martedi 5 settembre ore 19.00: iDomina eSports vs Italian SuperStars

Sfida apertissima tra due squadre ricche di giocatori d’esperienza. Gli Idomina hanno dimostrato con il nuovo roster di essere una delle forze dell’esport italiano. Il ritorno di uno Tsuzume molto in forma potrebbe essere l’ago della bilancia di questa sfida. L’altro grosso punto interrogativo è la preparazione degli ISS, fino a dove si saranno spinti? Un team nuovo ha sempre ampissimi margini di miglioramento legati soprattutto alla chimica che si instaura dopo la fase di “rodaggio”.
Non conoscendo la preparazione che ha portato i due team a questa sfida vediamo gli Idomina favoriti e ci aspettiamo di vederli alle finali lan, non darei però niente per scontato l’inerzia di questa sfida potrebbe essere spostata dagli uomini chiave di grande esperienza tra entrambi i lati. 2-1 Idomina


Martedì 29 agosto ore 19.00: Team Qlash Academy vs Next Gaming

Il team Qlash ha ottenuto molte prestazioni altalenanti, il metagame delle factions forse non si è adattato perfettamente alle caratteristiche dei giocatori. Di fronte si trovano forse il team più forte del torneo, favorito per la vittoria finale gli imbattibili Next Gaming. Crediamo che questa sfida possa essere decisamente a senso unico e non ci aspettiamo particolari sorprese visto la caratura dei Next. 2-0 Next


Ricordatevi di seguire il torneo tramite tutti i canali ufficiali:

https://twitter.com/PersonalGamer

https://www.facebook.com/PersonalGamerArena/

https://www.twitch.tv/personalgamer

https://www.instagram.com/pgesport/