Home League of Legends Championship Ashe Giveaway

Championship Ashe Giveaway

Quest’anno la Riot in occasione dei mondiali di League of Legends ha deciso di creare la splendida skin Championship Ashe, questa skin ha un valore importantissimo in quanto il ricavato aumenterà (come l’anno scorso con Zed) il prizepool del torneo ma soprattutto andrà a 3 associazioni di beneficenza.
Esports+Beneficenza? Cosa possiamo chiedere di più per il nostro nuovo giveaway?


OUTPLAYED.IT GIVEAWAY Championship Ashe

In concomitanza con l’uscita della meravigliosa skin di beneficenza Championship Ashe su League Of Legends vi presentiamo il GIVE AWAY di OUTPLAYED.IT in cui avrete la possibilità di vincere ben 3 skin Championship Ashe
Il premio per i/le fortunati/e di voi sarà 1 di queste skin.
Il concorso partirà ufficialmente da Sabato 23 Settembre 2017:

Per partecipare è obbligatorio:

1) Mettere “mi piace” alla pagina https://www.facebook.com/outplayed.it/ (Se non l’aveste già fatto)

2) Mettere “mi piace” alla pagina del nostro team internazionale di League of Legends https://www.facebook.com/windandraingg/ (Se non l’aveste già fatto)

3) Mettere “mi piace” al post del giveaway

4) Condividere il post del giveaway in modalità pubblica. Senza cancellarlo per tutta la durata del Giveaway.

5) Commentare con due numeri, numero minimo 1, numero massimo 90.

E’ NECESSARIO RISPETTARE TUTTI E QUATTRO I PASSAGGI E VERRA’ TENUTO IN CONSIDERAZIONE SOLO CHI COMMENTA, METTE MI PIACE E CONDIVIDE IL POST ORIGINALE.
Vi ricordiamo che nello scorso giveaway alcuni dei potenziali vincitori sono stati scartati pur essendosi avvicinati maggiormente ai numeri estratti per non aver rispettato alcuni dei punti richiesti.

Come scoprire se si ha vinto.

Il giorno Martedi 3 Ottobre 2017, verranno scelti/e i/le vincitori/vincitrici durante le estrazioni del lotto.
Chi di voi indovinato il primo numero estratto sulla ruota di MILANO si aggiudicherà il super premio, in caso di parità verrà utilizzato il secondo numero scelto per risolvere lo spareggio. Se nessuno indovinerà il numero vincerà chi si avvicinerà di più al numero estratto e sarà dichiarato vincitore.
Nel caso di ulteriore parità vincerà chi ha commentato per primo.

Il vincitore sarà contattato da un membro dello staff. Buona fortuna a tutti voi!


Ecco l’articolo completo dal sito ufficiale Riot:

 

L’anno scorso, chiunque abbia comprato un aspetto Stagione ha contribuito al montepremi dei Mondiali. Quest’anno stiamo andando oltre. Una parte dei ricavati delle vendite di Ashe Stagione 2017 si aggiunge al montepremi dei Mondiali 2017 e determina anche il totale che doneremo a tre organizzazioni benefiche internazionali. Tutte quante supportano cause che interessano i giocatori a cui abbiamo posto domande al riguardo: la salute mentale, l’accesso all’educazione e l’accesso alla tecnologia. Ci siamo associati a queste organizzazioni per sviluppare progetti e obiettivi specifici che possiamo finanziare, seguire e realizzare assieme.


 

Le organizzazioni benefiche

BasicNeedsaiuta le persone affette da malattie mentali nei luoghi più poveri del mondo. Addestrando operatori sanitari locali, supportando i governi a migliorare i loro sistemi di intervento e lavorando con le comunità locali, le persone affette da depressione, altre malattie mentali, epilessia ed altri problemi simili, sono supportate con l’obiettivo di farle vivere indipendentemente, farle partecipare alla vita della loro comunità e metterle in condizione di guadagnarsi da vivere. Stanno tentando di portare i loro programmi in altri tre paesi, con l’obiettivo di assistere 250.000 persone in più nell’arco di tre anni.

Learning Equality permette l’accesso a educazione di alto livello in comunità senza accesso a internet, andando così a rompere il ciclo di povertà attorno al mondo. Stanno ulteriormente sviluppando e lanciando Kolibri, la loro piattaforma di apprendimento online, in modo da far fare importanti esperienze in ambito digitale agli studenti con meno possibilità in oltre 175 paesi.

The Raspberry Pi Foundation crea computer a basso costo usati da persone di tutto il mondo che apprendono e si divertono con l’elaborazione dati. Tutte le loro vendite finanziano i loro programmi di educazione tecnologia, come ad esempio CoderDojo. Vogliono ora portare 5000 nuovi coding dojo in varie comunità in Sud America, India, Cina e Africa orientale.

 


 

Come funziona il tuo contributo

Il 25% delle vendite di Ashe Stagione 2017 contribuirà al montepremi dei Mondiali 2017, proprio come l’anno scorso.

Inoltre, Riot creerà un fondo di beneficenza pari al 25% di tutte le vendite di Ashe Stagione 2017 avvenute durante i Mondiali. Più avanti potrete votare per la causa che supportate di più. Più è alto il vostro livello onore, più il vostro voto conterà. L’organizzazione benefica più votata riceverà il 50% dei fondi totali, mentre l’ammontare restante verrà diviso equamente tra le altre due.

Vi faremo sapere quando cominceranno le votazioni e come poter votare per la vostra organizzazione benefica preferita.